ciao a tutti ho acquistato win magazine con allegato il videogames per pc "resident evil 4" ho installato il gioco e come avvio mi dice "impossibile avviare l'applicazione specifica. d3dx9_30.dll nn è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema" ho rinstallato più volte ma nn funziona. Cosa può essere?
ho un'altro problema, ora il gioco funziona xò come inizio mi si blokka e mi dice: runtime error: unable to lunch ristart .exe.... ke vuol dire ?? scs se scasso^^
credo che ci sia un problema con le librerie, o con windows stesso che magari per colpa di un virus si è corrotto. non so che dirti, se l'errore ti desse un numero magari posso cercare, ma cosi boh
ma soddisfi i requisiti minimi di sistema? .. oppure, domanda all'opposto, hai controllato che nn ci siano problemi di compatibilità col tuo sistema operativo?..
se l'ipotesi è la seconda prova ad eseguirlo in compatibilità per un SO precedente..
(click col destro sull'icona, proprietà, esegui in compatibilità per> scegli il SO)