i miei mi hanno attivato il controllo genitori per cui ho l'orario limitato..
hanno creato un altro utente oltre al mio che ha una password..
anche se non conosco la password c'è qualche "trucco" per allungare l'orario?? grazie a chi mi aiuta!
i miei mi hanno attivato il controllo genitori per cui ho l'orario limitato..
hanno creato un altro utente oltre al mio che ha una password..
anche se non conosco la password c'è qualche "trucco" per allungare l'orario?? grazie a chi mi aiuta!
Nn c'è nessun trukko x saltare questa "protezione" poikè nn hai i privilegi di amministratore.
Pultroppo devi rispettare l'orario dei tuoi genitori.
Puoi: modificare l'orario dal bios per riportare tutto all'orario di origine.
Puoi avviare il pc in modalità provvisoria (premendo f8 durante l'avvio)
se ti interessa c'è una distro live di linux, avviabile anche da chiavetta usb se non vuoi masterizzarla su cd, che ti permette di resettare la password di windows... (tanto per dimostrare come sia sicuro windows -.-)
ci sono miliardi di modi ma non mi piace aiutarti a fregare i tuoi genitori
ehm..mi sono dimenticata di dirlo..ho Vista..vi prego ditemi qualcosaaaaaaaaaaa!
C'è un metodo infallibile.. Studiare, prendere ottimi voti, comportarsi bene e non fare incavolare mamma e papà.
Vedrai che se segui la procedura avrai i vantaggi che cerchi senza dover bugerare i tuoi.
E comunque, dovresti parlarne con loro
haha non scherzare lol
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }