ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

obbligati a passare a Vista?

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    esattamente che cosa? In ogni caso (anche per la compatibilità hw) è possibile virtualizzare windows all'interno di linux, quando ne si ha la necessità.
    Sono dei programmi che usiamo all'universitá per fare calcoli statistici ecc.... (ad esempio per calcolare la proliferazione batterica ecc...)
    Esiste l'equivalente in linux(avevo chiesto) ma se non cambiano in universitá non posso abbandonare completamente windows. Per questo pensavo ad una partizione nel nuovo pc in modo da avere entrambi i sistemi operativi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Sono dei programmi che usiamo all'universitá per fare calcoli statistici ecc.... (ad esempio per calcolare la proliferazione batterica ecc...)
    Esiste l'equivalente in linux(avevo chiesto) ma se non cambiano in universitá non posso abbandonare completamente windows. Per questo pensavo ad una partizione nel nuovo pc in modo da avere entrambi i sistemi operativi.
    è fattibile. Oppure puoi provare a farlo andare su linux con wine, o nell'ultimo caso, usi virtualbox, che virtualizza windows all'interno di linux.

    Sono possibili soluzioni in alternativa a 2 partizioni... anche quest'ultima soluzione non è male! (quello che ho fatto anche io per un emulatore lc2)

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Noi dovremo cambiare pc a breve, ma se prendo il vecchio bios potrò avere una macchina con alte prestazioni? Perchè noi vogliamo un computer molto potente in modo che possa durare molto e che sia aggiornabile facilmente con ram ecc... io non voglio vista non va nulla su quel coso!!!!
    ma non è vero
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo me Vista non è malaccio, e comunque anche se sarebbe scandaloso questo passo forzato da parte dei produttori, ritengo ci voglia un bel po' di tempo prima che tutte le schede madri sul mercato passino ad usare questo tipo di BIOS..
    Certo è che il supporto degli utenti è indirizzato ancora molto verso Windows Xp, non penso che si diano una zappata sui piedi per forzare la migrazione a Vista. Ma è anche vero che non si sa mai

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    va che vista non è poi così differente dall'altro è.. nn mi sembra na cosa così grave

  7. #16
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma non è vero
    all'università lo avevano messo dove lavoro e non andavano più stampante, fax, alcuni software specifici per il nostro lavoro.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    va che vista non è poi così differente dall'altro è.. nn mi sembra na cosa così grave
    bisognerebbe conoscerlo fino in fondo... e non dare un giudizio approssimativo... conoscere tutte le tecnologie (non sempre positive) che sono state introdotte.

    Inoltre.. potrà anche essere il sistema più valido al mondo, ma se un utente non lo vuole, non capisco perchè debba essere obbligato ad usarlo

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Inoltre.. potrà anche essere il sistema più valido al mondo, ma se un utente non lo vuole, non capisco perchè debba essere obbligato ad usarlo
    Non si può non quotare.

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Possono pure tenersi Vista, il nuovo bios EFI, il chip Fritz e tutte le altre diavolerie. Ultimamente le aziende vogliono imporre tutto quello che non serve realmete, almeno si ha ancora la possibilità di scegliere un sistema operativo VALIDO da installare sulla macchina...LINUX!

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    all'università lo avevano messo dove lavoro e non andavano più stampante, fax, alcuni software specifici per il nostro lavoro.
    Seccesso anche nel lab dove sto io, in particolare con le stampanti e i router.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  3. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  4. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11