2 domande:
1) è possibile registrare questo tipo di segnale con un programma? se si quale? se c'è con licenza free ancora meglio
2)supponiamo di essere su linux.. dove non c'è quindi wmp.. non è possibile ascoltarla vero?
2 domande:
1) è possibile registrare questo tipo di segnale con un programma? se si quale? se c'è con licenza free ancora meglio
2)supponiamo di essere su linux.. dove non c'è quindi wmp.. non è possibile ascoltarla vero?
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/4/2008 alle 14:13
se sei su win usa questo
Advanced Sound Recorder [Download software gratis Shareware Recorder Microsoft ]
se sei su ubuntu basta che usi il programma "Registratore di Suoni" presente in applicazioni; audio e video.
le webradio puoi ascoltare anche su linux eh, e senza problemi
rythmbox, audacious, amarok (solo per citarne alcuni) ti permettono di farlo come e quando vuoi
ma quindi l'icona che viene fuori nel sito (quella di media player) non intende l'obbligo di aprirlo con media player? lo so che la radio si può ascoltare anche su linux ma su questa penso che se non hai media player non va
ah dimenticavo grazie Obo...fonte di sapere come sempre
riporto su questo topic perchè mi servirebbe un altro programma.. cioè quello nn fa quello che desideravo.. è perfetto per registrare da ingersso analogico ma da segnale interno non va!
e cmq mi fa registrare max 40 secondi (senza segnale)
Utilizza Audacity. Settando come fonte di registrazione la linea d'ingresso registri "quello che sente" il pc. Dal sito di Audacity puoi scaricare i diversi plugin per i formati (tra cui quello MP3).
Dimenticavo... c'è anche per linux