Visualizzazione stampabile
-
ma no, i video sono in chiave ironica, SICURAMENTE in chiave ironica.. le informazioni sono approssimate, spesso imprecise ma date in maniera simpatica..
non sono VERI motivi, è solo per strappare un sorriso :D
non prendiamoci sempre così esageratamente sul serio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
ma no, i video sono in chiave ironica, SICURAMENTE in chiave ironica.. le informazioni sono approssimate, spesso imprecise ma date in maniera simpatica..
non sono VERI motivi, è solo per strappare un sorriso :D
non prendiamoci sempre così esageratamente sul serio
no tyler, io non mi riferisco all'ironia dei video..ma di chi li ha postati.
per questo motivo ho chiesto se era serio (perche se è cosi, non l'ha capita)
-
massì, anche in quel caso confido nella buona fede :D
e ti dirò, a me un sorriso l'hanno strappato :D
-
a me piu che un sorriso :D
-
-
Che software avrà usato per fare il video?
-
se la scelta è tra movie maker ed iMovie un interessante dato utile è che tanto per cominciare movie maker non ha la funzione green screen quindi già è impossibile fare un video di quel tipo.
se poi dobbiamo dare la risposta su tutti i software di video editing esistenti BOH xD dubito che ci siano dati per saperlo.
(che poi movie maker fa ridere credo sia scontato)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
se la scelta è tra movie maker ed iMovie un interessante dato utile è che tanto per cominciare movie maker non ha la funzione green screen quindi già è impossibile fare un video di quel tipo.
se poi dobbiamo dare la risposta su tutti i software di video editing esistenti BOH xD dubito che ci siano dati per saperlo.
(che poi movie maker fa ridere credo sia scontato)
Certo, ma allora con quale software posso imitare gli effetti che ha usato?
-
su windows?
pinnacle studio.. non è freeware nè tantomeno facile da usare..
se vuoi solo un programma che permetta l'effetto greenscreen cerca su google software greenscreen windows.. qualcosa troverai.
-