Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe Grillo
In un Macbook Air si può fare la musica attaccando una tastiera musicale con Garageband?? :D
Mah direi di sì, sottointeso però che dopo hai già finito le prese USB XD.
Ovviamente parlo di tastiera usata solo come controller MIDI, se hai anche un sintetizzatore e vuoi fare cose più particolari hai bisogno di una scheda audio esterna e anche se vuoi fare sintesi / elaborazioni molto complesse ricorda che non hai in mano un i7, ma neanche un MacBook Pro.
-
investendo 4 euro puoi comprare un ottimo hub..
e puoi stare anche sereno per le latenze.. non hai mica un windows :D
-
Fanciulli, un amico di papà (un tipo che butta via i soldi) vuole vendersi un iMac 21.5 (quello che oggi vendono a 1150€) perché ne ha presi due ai suoi figli e la femminuccia lo utilizza poco.
Il computer ha un anno esatto di vita e dato che non ha ancora detto il prezzo, quanto credete sia onesto pagarlo dopo un anno (e constatando che il pc è in ottime condizioni)?
-
Un 600 euro? Conta che la componentistica è vecchia. La cpu che monta è un core2duo mentre da un po' di tempo sugli iMac esistono gli i5 e i7. Quello che ha comprato lui è il modello base base.. se va bene ha 4 giga di ram.
-
un mio amico ha venduto quello di 24 per 800€
-
Ecco, 600€, mi ero orientato anche io per quella cifra. Volevo giusto rendermi conto di quanto valore in iMac potesse perdere in un anno.
-
è che non è un anno qualsiasi.. è proprio l'anno in cui sono usciti i nuovi
-
-
il punto 3 dei "motivi per non passare a mac" mi pare un ottimo motivo per passarci xD
tuttavia il punto 4 dei "motivi per passare a mac" è abbastanza un controsenso
-
@The GREAT Ale 1995 dico ma tu li hai messi seriamente sti video?
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
il punto 3 dei "motivi per non passare a mac" mi pare un ottimo motivo per passarci xD
tuttavia il punto 4 dei "motivi per passare a mac" è abbastanza un controsenso
piu che controsenso è anche da dire che sto video è dell'anno della pera, e al giorno d'oggi ci sono un sacco di giochi per mac