Visualizzazione stampabile
-
come hai installato vista da dischi di ripristino o da cd della microsoft?
comunque vai sul gestore delle partizioni di vista.. lì dovresti vedere tutto l'HD
mi vergogno un po' a fare sta domanda soprattutto xkè frequento la facoltà di informatica e devo dare architetture degli elaboratori 2 tuttavia la faccio lo stesso
come faccio a capire se il mio pc è un i386 o un x86_64? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
mi vergogno un po' a fare sta domanda soprattutto xkè frequento la facoltà di informatica e devo dare architetture degli elaboratori 2 tuttavia la faccio lo stesso
cpuz potrebbe aiutarti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
come hai installato vista da dischi di ripristino o da cd della microsoft?
comunque vai sul gestore delle partizioni di vista.. lì dovresti vedere tutto l'HD
dal cd microzozz
-
mah.. è strano perchè col cd microsoft lo faccio anche io spesso e riporta il disco rigido ai livelli di fabbrica praticamente.. la soluzione più lunga è provare a riformattare e al momento in cui ti chiede dove installare win unisci tutte le partizioni e le formatti.. poi avrai il tempo di gestirle dal pannellodi controllo di win in modo da partizionare per linux..
ci sarà sicuramente una via più breve ma non mi è mai capitato
@vincenzo: è un programma o un comando?
-
E' un programmino leggero,gratuito e potentissimo, ti analizza il pc e ti rivela un sacco di parametri su ram,cpu,mb e compagnia bella.
E' molto conosciuto da chi fa overclok.
http://www.notebookcheck.net/uploads...CPUZ_MB_13.jpg
-
-
io lo uso su win...poi nn so se c'e' una versione piguina
-
Per portare a casa questo comodo gadget, acquistabile sullo store Mandriva, sarà però necessario spendere ben 79€, con spedizioni gratuite in tutto il mondo e la possibilità di avere uno sconto del 15% se si è membri del club Mandriva.
:|:|:|:|
-
uhm.. un po tanto eh :roll: la penna non è nemmeno la fine del mondo :roll: però sullo store mandriva c'è scritto 59 euro :roll:
ma mandriva (la versione scaricabile dico) è a pagamento?? :|
-
se ubuntu è ancora al suo posto, devi ripristinare il grub. un modo semplice per farlo da windows è usare questo tool Super Grub Disk Official Webpage - Auto for Windows