Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi una cosa, non so se l'argomento e' gia' stato trattato, in caso chiedo venia...
Come funzionano le distro(si dice cosi?) live su penna usb o similari?
Vorrei provarne una per avvicinarmi al pinguino
Che differenza passa tra queste e le versioni tradizionali?
grazie
-
ho un ''problema'' :lolll: ...quando banshee è in riproduzione, su skype non si sentono i suoni e se faccio una chiamata mi dice ''problema di riproduzione audio''... stessa cosa per i video di youtube, cioè non si sente l'audio...è normale? (tranne che in questo caso l'audio di skype funziona correttamente e i video di youtube anche)
-
è colpa di pulseaudio. prova a fare un ricerca te, quando avrò tempo se non hai risolto ti aiuterò
-
Ok sono riuscito a risolvere ora funziona tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Volevo chiedervi una cosa, non so se l'argomento e' gia' stato trattato, in caso chiedo venia...
Come funzionano le distro(si dice cosi?) live su penna usb o similari?
Vorrei provarne una per avvicinarmi al pinguino
Che differenza passa tra queste e le versioni tradizionali?
grazie
beh, usano la penna usb al posto dell'hd :) La differenza è che... l'hd ha 160GB (dipende da che hd, ma ormai quella è la media attuale) una penna usb... 4GB? è già tanto! :D
Poi tali memorie si s*******no dopo un tot di scritture... quindi non durerebbe tanto quanto un hd...
-
Quote:
lordalbert
beh, usano la penna usb al posto dell'hd :) La differenza è che... l'hd ha 160GB (dipende da che hd, ma ormai quella è la media attuale) una penna usb... 4GB? è già tanto! :D
Poi tali memorie si s*******no dopo un tot di scritture... quindi non durerebbe tanto quanto un hd...
In primis grazie per la risposta:D
Ma a partita' di distro le prestazioni sono identiche?(hd -vs- Flash)
Credo di capire che mi sconsigli roba come Puppy o DSL...
Il fatto e' che io farei(almeno per adesso) un uso solo saltuario di linux,inoltre essendo un super noob in matera volevo andare per gradi.
Mi sbaglio?
-
ma perchè non usi una distro live da cd?
-
perche' ho il masterizzatore rotto:cry::cry::cry:
-
vabbè ma x una masterizzatina va bene anche un internet point.. o un amico.. ci vogliono 4 - 5 minuti
-
Quote:
Technics
vabbè ma x una masterizzatina va bene anche un internet point.. o un amico.. ci vogliono 4 - 5 minuti
Questo e' verissimo!
Solamente che oggi dopo aver dato finalmente un esame all'uni ho una giornata libera e mi e' venuta la smania di provare linux, appena tornato a casa mi sono messo a cercare su google e ho trovato questa robba delle distro su penna usb...credevo fosse una cosa facile e veloce.Mi sbagliavo:lol: