Sempre sotto ubuntu dovrebbe funzionare dai repository.
Per scaricare Java per ubuntu puoi vedere anche quì
Sempre sotto ubuntu dovrebbe funzionare dai repository.
Per scaricare Java per ubuntu puoi vedere anche quì
sul topic delle schermate ho visto il cubo.. con ubuntu.. nn saprei come chiamarlo.. come si usa? come si installa?.. io ho Ubuntu 7.qualcosa è probabile che ci sia? illuminatemi
la bibbia
CompositeManager/CompizFusion - Wiki di ubuntu-it
installato il compizconfig-settings-manager, poi da li puoi abilitare/disabilitare gli effetti che preferisci e c'è anche scritto la combinazione di tasti da premere per attivarli
chiaramente devo avere internet su linux.. vabbè.. dovrò rinunciare anche a questo.. dovrei fare una specie di formattazione al pc.. ma nn sono sicuro di esserne capace.. fare le partizioni come si deve e tutto il resto... mah...
si a cmq al di là del wifi io sono sempre convinto di aver sbagliato tutto in fase di installazione a partire dal partizionamento dell' HD
io ho dovuto usarlo per una scheda wireless della broadcom, che nonostante i driver proprietari non veniva riconosciuta correttamente da nm-applet, il gestore di reti di ubuntu.
avevo provato anche con wicd prima di scaricare la colpa al gestore di reti di ubuntu, ma ho comunque dovuto ripiegare su questa soluzione perchè neanche wicd me la faceva funzionare correttamente.
io propongo una cosa.. c'è un collega di facoltà che mi prende sempre in giro sul fatto che c'ho problemi con l'installazione di ubuntu.. dice che ubuntu si installa pure sulle pareti se lo poggi sul battiscopa.. eppure c'è un sacco di gente che ha avuto o ha tutt'ora problemi con l'installazione, il partizionamento e tutte ste cosucce qua.. se qualcuno di voi che usa linux ad occhi chiusi facesse una mini guida terra terra per i passi base di una corretta installazione di ubuntu o di qualsiasi altra distro sarebbe una gran bella cosa XD