Visualizzazione stampabile
-
allora ho trovato anche questa guida
Nardin's Wiki | Main / Saa7134 browse
mi dice di seguire le istruzioni per la Pinnacle PCYV 40i/50i/110i.
ho trovato nelle card la linea
77 -> Pinnacle PCTV 40i/50i/110i (saa7133) [11bd:002e]
ma nei tuner non trovo NULLA su come seguire sta scheda...e quindi?
Come faccio a inserire
options saa7134 card=[numero della vostra scheda] tuner=[numero del tuner]
Aiutooooo :cry:
-
Lantis, se cerchi sul sito ufficiale, linuxtv.org c'è scritto (riferito alla pinnacle 310i) "Worked out of the box with recent kernel 2.6.20"
Nelle notes " Quality better than Pinnacle software for win xp."
Cmq la pagina è DVB-T PCI Cards - LinuxTVWiki
-
ho trovato...pero in sinstesi? funziona o no..ricordo..ho quella esterna via usb
-
"work out of the box" significa che funziona senza installare niente. te la riconosce in automatico. Però li si riferisce alle PCI cards...
Scusa, ma tu non hai una PCI cards? Esistono modelli differenti con lo stesso nome?
Cmq prova ad inserire la penna e a vedere se va... Se hai installato la versione Ubuntu 7.10 il kernel è ok.
-
no io ho quella esterna (ho anche messo la foto) e all'inserirla non succede nulla.
-
beh, non dovrebbe succedere nulla... :) non è come windows che si aprono mille finestrelle con mille avvisi dicendo che il tuo computer è soggetto ad attacchi (te lo giuro, capita ogni volta che lo accendo.. vabbè, sorvoliamo)
Cmq, prova a dare il comando lsusb dovrebbe mostrarti la chiavetta...
se è un dvb-t prova a vedere se va con qualche programma (so che kaffeine è ottimo, ma è per kde... se lo vuoi installare ti porta dietro molti altri programmi... oppure vlc dovrebbe andare cmq bene...)
-
veramente mi han detto di famri installare nelle istruzioni tv timer
-
tv timer è un sw vero? Boh, non l'ho mai usato.. ma sicuramente kaffeine è più semplice da usare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lordalbert
tv timer è un sw vero? Boh, non l'ho mai usato.. ma sicuramente kaffeine è più semplice da usare!
Se non l'hai mai usato come minchia fai a dire che è più semplice uno o l'altro?! :lol: :lol: :lol:
Allora ha veramente ragione Jack Palaniuk :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che modem è? marca e modello.
è il modem interno del sony vaio:roll: