Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Se non l'hai mai usato come minchia fai a dire che è più semplice uno o l'altro?! :lol: :lol: :lol:
Non sono sicuro, ma credo di averlo già visto in screenshot.
Cmq conosco kaffeine, è per quello che lo dico! ;)
Quote:
Allora ha veramente ragione Jack Palaniuk :lol:
certo! te ne sei accorto soltanto ora? ;)
Certo che dare ragione per una risposta su tutt'altro argomento... :)
-
Se non ho usato direttamente almeno una volta un certo programma, non mi viene da confrontarlo con altri su semplicità, potenza e roba del genere:D
Come puoi dire è SICURAMENTE più semplice e poi un secondo dopo dire "comunque non l'ho mai usato"? :D
-
Quote:
darkness creature
Se non ho usato direttamente almeno una volta un certo programma, non mi viene da confrontarlo con altri su semplicità, potenza e roba del genere:D
Come puoi dire è SICURAMENTE più semplice e poi un secondo dopo dire "comunque non l'ho mai usato"? :D
intuito informatico! ;)
-
vabbe visto ne non ho trovato help torno a windows :)
-
Quote:
Lantis
:lol::lol: Quanto è durata la tua avventura in linux?? 2 gg?? :lol:
-
Quote:
Lantis
Non arrenderti, con il tempo imparerai ad usare Linux, non si può pretendere di essere operativi ed imparare subito ad usarlo in pochi giorni. E se ci riuscirai non ti farà altro che bene, ma attenzione, in questi casi può portare alla dipendenza.
-
Quote:
lakeofire
:lol::lol: Quanto è durata la tua avventura in linux?? 2 gg?? :lol:
il tempo di partizionare l'hard disk e compartire windows e linux insieme... :)
Quote:
Grom
Non arrenderti, con il tempo imparerai ad usare Linux, non si può pretendere di essere operativi ed imparare subito ad usarlo in pochi giorni. E se ci riuscirai non ti farà altro che bene, ma attenzione, in questi casi può portare alla dipendenza.
grazie per l¡appoggio grom. ora devo reinstallarlo.
ho 2 partizioni. solo che da windows non vedo l'altra. Vedo solo che questa prtizione è di 68 GB
normale che non veda l'altra?
-
Quote:
Lantis
il tempo di partizionare l'hard disk e compartire windows e linux insieme... :)
grazie per l¡appoggio grom. ora devo reinstallarlo.
ho 2 partizioni. solo che da windows non vedo l'altra. Vedo solo che questa prtizione è di 68 GB
normale che non veda l'altra?
Molto probabilmente si, visto che il file system di Linux (a meno che non sia FAT32) è diverso da quello di Windows Xp (NTFS).
-
ah allora no problem...
il tema sará...come scelgo il boot?
cioe da che SO iniziare?
-
Quote:
Lantis
ah allora no problem...
il tema sará...come scelgo il boot?
cioe da che SO iniziare?
Installa prima windows e poi linux, linux sarà di default e attraverso il suo sistema di boot avrai accesso a windows.