Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se non hai problemi di trasferimento file per me Emesene è molto meglio! (emesene è ancora in beta e si sta migliorando un sacco)
Perchè rischiare con un programma ancora in fase Beta? :D
A sto punto meglio Pidgin, no? :D E' pure versatilissimo e consente il trasferimento dei file :D
-
Quote:
darkness creature
Perchè rischiare con un programma ancora in fase Beta? :D
A sto punto meglio Pidgin, no? :D E' pure versatilissimo e consente il trasferimento dei file :D
anche se beta è stabilissimo. e più o meno ogni settimana c'è un aggiornamento, mi piace XD
-
vabbè questi sono problemi che mi porrò quando sarò riuscito a connettermi ad internet XD
-
Quote:
Technics
vabbè questi sono problemi che mi porrò quando sarò riuscito a connettermi ad internet XD
:lol::lol:ok
Oh, ma solo io con ubuntu non ho avuto ALCUN tipo di problema a connettermi ad internet? :D
W i router Wind collegati via ethernet :041:
Basta che il sistema operativo riconosca la scheda di rete ed è fatta :041:
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol:ok
Oh, ma solo io con ubuntu non ho avuto ALCUN tipo di problema a connettermi ad internet? :D
W i router Wind collegati via ethernet :041:
Basta che il sistema operativo riconosca la scheda di rete ed è fatta :041:
Prova a collegarti con la USR 5421 e poi mi dici :D
A proposito devo riscaricarmi il driver, qualcuno ne ha uno vecchiotto? Nuovo non mi serve -.-'
-
Quote:
Jack Palaniuk
Prova a collegarti con la USR 5421 e poi mi dici :D
A proposito devo riscaricarmi il driver, qualcuno ne ha uno vecchiotto? Nuovo non mi serve -.-'
Io ho un Sweex di non ricordo che modello (con chip Conexant dentro), e non ho bisogno di installare alcun tipo di driver :D
Basta che mi sia riconosciuta la scheda di rete, attacco il cavetto ethernet al router ed è fatta :040:
-
beh..pure io avevo internet appena installato linux
-
Quote:
darkness creature
Io ho un Sweex di non ricordo che modello (con chip Conexant dentro), e non ho bisogno di installare alcun tipo di driver :D
Basta che mi sia riconosciuta la scheda di rete, attacco il cavetto ethernet al router ed è fatta :040:
Sei un uomo fortunato...avevo scaricato l'inf quando l'avevo installato la prima volta ma non ricordo dove cavolo l'ho messo.
-
Quote:
Jack Palaniuk
Sei un uomo fortunato...avevo scaricato l'inf quando l'avevo installato la prima volta ma non ricordo dove cavolo l'ho messo.
i driver del router, intendi proprio? :roll:
A me proprio non ce n'è bisogno, o se ce n'è bisogno XP ce li ha già, e idem ubuntu 7.04, quello che ho provato pochi mesi fa :D
-
Quote:
Lantis
beh..pure io avevo internet appena installato linux
eh lo so è che non posso fare di testa mia.. devo rispettare alcuni standard come la connessione WiFi e la chiave Wep perchè non sono solo in casa..
ma una cosa che non mi è ancora chiara.. una volta che dialogo col router per accedere alla rete non devo inserire Username e PAssword di alice da qualche parte? e per farlo non è necessario il famoso software alice?