Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
non si sentono i suoni su amsn :cry:
e su pidge o come si chiami si
e in piu non funziona lo scroll del mouse
cioe tenendo premuto il tasto scroll e tirando su!! no funge
per i suoni basta che vai nelle preferenze di amsn e su audio selezioni la libreria snack. anche se io ti consiglio emesene molto più leggero di amsn e più gradevole alla vista.
per lo scroll è cosi anche a me. ma se hai la rotellina ti basta farla "girare" in su o giu e la pagina si muove!
-
Quote:
Lantis
non si sentono i suoni su amsn :cry:
e su pidge o come si chiami si
e in piu non funziona lo scroll del mouse
cioe tenendo premuto il tasto scroll e tirando su!! no funge
Cosa intendi per tasto di scroll? C'entra la rotellina?
-
scusatemi se mi intrometto.. io ho dei tasti a lato del pc.. tipo volume+ volume- eject.. come faccio ad abilitarli su Ubuntu?.. e poi è normale che non mi legga nemmeno i comunissimi mp3?????
-
Quote:
UriGeller
Cosa intendi per tasto di scroll? C'entra la rotellina?
si esatto...la rotellina...se si PREME....appare l'icona della freccina e scorre (veloce)
NON MI FUNZIONA IL SUONO SU AMSNNNNNN :cry:
-
Quote:
Technics
scusatemi se mi intrometto.. io ho dei tasti a lato del pc.. tipo volume+ volume- eject.. come faccio ad abilitarli su Ubuntu?.. e poi è normale che non mi legga nemmeno i comunissimi mp3?????
hai la connessione ad internet attiva? appena tenti di riprodurli ti scarica le librerie per decodificare gli mp3, che di default non sono inserite in ubuntu mi pare per una questione di software open e closed (il formato mp3 è closed, l'ogg è open source)
-
Quote:
Lantis
magari se spiegate :D
Io non lo so :D
L'ho usato tempo fa linux...adesso l'ho lasciato da un pò :(
-
ah allora è tutto riconducibile al fatto che non riesco a connettermi ad internet...
il problema è sempre lo stesso..
-
Quote:
Technics
ah allora è tutto riconducibile al fatto che non riesco a connettermi ad internet...
il problema è sempre lo stesso..
risolviamolo dai
dal terminale digita: lspci e posta qui l'output (mi interessa la parte Network controller:....)
-
...suono su amsn assente...help :roll: