ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 169

Windows Vista

  1. #151
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Jak ass i packard bell sono lenti e scrausi perche non valgono c'e la un amico mio e ci si trova male. Half io lo devo cambia ma sul mio aspire 3000 non si sflila togliendo la vite come tutti laltri ma devo apri il notebook e non ho voglia di spaccarlo x una cazzata.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    xp piace un sacco anche a meperò mi sembra che stia diventando vecchionon parlo dell'interfaccia aereo, di cui non mi frega nienteperò, insomma, ormai è del 2001ha quasi 10 anni, un record per un sistema operativo

  4. #153
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Io ho un fisso Packard Bell nato per vista e non ho sovuto andare a cercarmi alcun driver,ha fatto tutto con windows update...
    Quello di mio zio però è nato per XP e senza i dirver della scheda di rete come mi ci connetto ad internet per eseguire Windows update?

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    xp piace un sacco anche a meperò mi sembra che stia diventando vecchionon parlo dell'interfaccia aereo, di cui non mi frega nienteperò, insomma, ormai è del 2001ha quasi 10 anni, un record per un sistema operativo
    In effetti XP è durato davvero tantissimo.

  5. #154
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be lunico ancora che si puo usare perche windows 7 se non c'e almeno il service pack 2 ci sono i bug

  6. #155
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posta la sheda tecnica del pc.
    Non esiste il pc nato per vista o nato per seven...dipende dall'harware che monta.
    Conta poi che seven oltre ad essere piu' veloce e reattivo di vista ha pieca compatibilita' con i driver del suo predecessore, quindi no problem per l'istallazione.
    Inoltre esistono versioni di 7 alleggerite, molto piu' veloci e leggere...io ne uso una di queste fatta da Hwnl su un eeepc con processore a 620mz...fai tu.

  7. #156
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    be lunico ancora che si puo usare perche windows 7 se non c'e almeno il service pack 2 ci sono i bug
    Solo a te...uso 7 da quest'estate e non ho mai e dico MAI avuto mezzo problema...

  8. #157
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia sorella ha un portatile "packard bell" e i dirver ci sono per vista(per il quale appunto è stato fatto)...per xp c'è un'utility che dovebbe trovare i driver, ma non so se provarla o meno...mi hanno detto che cambiando sistema operativo, in caso di problemi, invaliderei la garanzia...quindi....meno male che lo usa solo per navigare e poco altro.

  9. #158
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Solo a te...uso 7 da quest'estate e non ho mai e dico MAI avuto mezzo problema...
    Nemmeno a me, però se non trovo i driver per il PC di mio zio come faccio ad installarglielo?

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    mia sorella ha un portatile "packard bell" e i dirver ci sono per vista(per il quale appunto è stato fatto)...per xp c'è un'utility che dovebbe trovare i driver, ma non so se provarla o meno...mi hanno detto che cambiando sistema operativo, in caso di problemi, invaliderei la garanzia...quindi....meno male che lo usa solo per navigare e poco altro.
    Per caso la tua utility funziona anche con i fissi Packard Bell che vogliono migrare da XP a $Vista? (tanto i driver sono quelli, vanno benissimo anche per 7) se mi aiuti ti ringrazio.

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per caso la tua utility funziona anche con i fissi Packard Bell che vogliono migrare da XP a $Vista? (tanto i driver sono quelli, vanno benissimo anche per 7) se mi aiuti ti ringrazio.
    io per cercare i driver uso DriverGenius,cerca e scarica automaticamente tutti i driver di cui hai bisogno,però solo per il SO su cui è installato.

  11. #160
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    jak ass a problemi di riconoscimento sata non rileva lard disk comi si spiega poi i giochi li chiude improvisamente dicendo ad esempio gran prix 4 a smesso di funzionare.

Discussioni simili

  1. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  2. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:32
  3. Messenger & Windows Vista[risolto]
    Da Vale11 nel forum Internet e computer
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 15:10
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:03