Vai in basso nella barra applicazioni e lo vedi.
Comunque ormai è diffusissimo Realtek, fossi in te disinstallerei quello che c'è ed installerei quello.
Vai in basso nella barra applicazioni e lo vedi.
Comunque ormai è diffusissimo Realtek, fossi in te disinstallerei quello che c'è ed installerei quello.
Se si sono disattivati i driver basta riattivarli.
Clic destro su risorse del computer > proprietà > tab Hardware > Gestione periferiche e dicci quello che vedi (questo è il percorso su xp ma dovrebbe essere uguale anche su vista)
Nella categoria Controller audio, video e giochi noti crocette rosse o simboli d'emergenza?
Ragazzi forse vi sembrerà una cazzata potente ma oggi ho acceso il computer e ho sentito la musichetta. L'icona è scomparsa e i suoni tornati. Sono cose incredibili ma succedono sempre a me. Ringrazio tutti per la vostra disponibilità. Grazie! Se avete bisogno di qualche consiglio potete chiedere!
misteri di vista...
ciao a tutti ragazzi sapete x caso dove poter recuperare il seriale di un dvd di windows vista?non fa parte di nessun computer che ho a casa,me l'hanno regalato ma purtroppo senza seriale
se il disco è originale in teoria il seriale è stampato all'interno della confezione, se non c'è chiedi a chi te l'ha regalato.
se non è originale invece non possiamo aiutarti dal momento che sarebbe illegale e l'unico modo è comprarlo.
ps: ma lascia perdere vista e metti altro
controlla bene nella custiodia ci deve essere il seriale se nei casi non c'e costa 150 il seriale dal sito microsoft ma io te lo sconsiglio perche windows vista non va bene e fa schifo