Perchè Vista non è un decente sistema operativo.
Maledizione, Bill Gates mi sa che è andato in pensione perchè stava cominciando a dare i numeri, prova a formattare, tanto vista ogni due mesi va formattato comunque.
Perchè Vista non è un decente sistema operativo.
Maledizione, Bill Gates mi sa che è andato in pensione perchè stava cominciando a dare i numeri, prova a formattare, tanto vista ogni due mesi va formattato comunque.
dici che è originale perchè te l'ha messa un tecnico di pc?? se è così ti sbagli.. sappi che i tecnici di pc sono furbacchioni.. se un modem nuovo, lo monti nel pc e lo porti dal tecnico per installare i driver, nel 70% dei casi fanno esplodere il processore del modem e poi ti dicono che è stato un fulmine.. (questo è capitato a me moolto tempo fa.. avevo diverse cosette da fare, tra cui trovare i driver di quel modem.. da quel momento ho chiuso con i tecnici.. faccio tutto da me..)
confermo..
ma poi vista vista fa schifo e 2 un tecnico di un amico mio mi aveva messo office contraffatto dallora faccio tutto io le cose
Win 7 RC, perfetto e leggero come xp se non di piu...
Windows 7 Release Candidate (RC): Instructions for Free Download
E' originale, è la release candidate ovvero la candidata al rilascio, rilasciata dalla merdsoft per testing fino al 1 Marzo 2010, dopo di che il pc ogni 2 ore si riavvia (magari uscira un qualche crack boh). Intanto ne ho approfittato e devo dire che e il miglior winzoz che abbia mai usato...
Win 7 nn ho ancora avuto l'onore... xp nn è nè perfetto, nè leggero...
e poi... con win ci saranno SEMPRE dei problemi. L'architettura stessa del sistema è mal fatta. Secondo, notissimo, gravissimo problema: il malware, che proprio grazie ad una architettura che sembra pensata da un bambino stordito, permette al malware di fare ogni sorta di danni.
law non pensare che windows sia il migliore alla fine anke windows 7 ancora non va bene si impalla sempre. Perche allora non provi linux ubuntu è il migliore
Buona serata a tutti. Ho un piccolo grande problema con Windows Vista. Mercoledì sera ascoltavo musica su youtube ieri accendo il pc e sulla barra degli strumenti, vicino all'ora, una piccola icona con l'altoparlante e una x rossa e dice che non sono istallati dispositivi di output audio. A qualcuno è mai capitato?Non si sentono i suoni, qualcuno può aiutarm? Che posso fare?
magicamente () si saranno disattivati i driver audio. prova a reinstallarli.