Guarda caso hanno definito Microsoft più vicina all'Apple con 7, perchè finalmente un sistema operativo di loro invenzione appena uscito non fa schifo.
Da quando se n'è andato via Bill (che come ultima mossa aveva creato lui stesso il patetico vista) credo proprio che le cose miglioreranno in casa MS, 7 ne è la prova.
buongiorno a tuttiieri pomeriggio sono andato a fare un giro in un centro commerciale(euronics) dove ho visto un bel portatile, con sistema operativo windows vista home basica soli 399 europuò essere ancora il caso di comprare un pc con windows vista, oppure è meglio ignorarlo, e spendere piu o meno il doppio per windows 7? comunque, dalle caratteristiche del portatile che ho visto, un domani potrei istallarci windows 7(o ubuntu) senza problemicosa mi consigliate voi: un pc economico con il "vecchio" vista, o un pc un pò piu caro con il "nuovo" seven?grazie a tutti, e a prestissimo
guarda dipende la marca del notebook se è buono prendilo adesso se vuoi se prendi il pc con vista puoi passare gratis a windows 7 con laggiornamento che a rilasciato microsoft. adesso se lo vuoi sapere nessuno si prende + il pc con vista perche lanno capito che fa schifo e ci sono state un sacco di critiche pero ti avviso per windows 7 ci sono problemi bug perche alcune cose non ci funzionano correttamente ad esempio giochi perche da errori bug. Il mio consiglio x adesso mettici xp è lunico sistema operativo raro che va una meraviglia perche prima che risolvono i bug di windows 7 almeno ci vuole il service pack 2 x andare bene. Io con windows 7 avevo un problema sul fisso non mi rilevava gli hard disk sata perche forse è un problema bug poi vedi te pero le marche sconsigliate dei portabili sono packard bell dell sony vaio samsung. Quelle migliori sono asus acer hp, io adesso ho un notebook hp 6830s lo pagato 1400 euro un bel tantino pero e buonissimo a lo schermo 17 pollici e il processore centrino duo c'era windows vista ma ci o messo xp perche lo usa mia madre che lei si trova bene con xp pero è una bomba, poi ho un acer aspire 3000 che c'e lo da 5 anni e va ancora una meraviglia. Pero ti avviso i notebook se ci giochi scaldano un botto.
Come ha detto Bloom i Packard bell ed i Samsung sono parecchio sconsigliati, anche perchè sul sito del produttore non trovi mai i driver aggiornati o specifici per eseguire upgrade/downgrade.
Ad esempio, mio zio voleva migrare dal fisso Packard bell da XP a 7.
Ma i driver ci sono solo per XP (ma che merda è questa PB?) e su 7 causano schermate blu irrefrenabili.
Samsung è uguale, del portatile sempre di mio zio (nato con $Vista) trovi solo i driver per il peggior sistema operativo della storia con cui è nato.
Insomma, se vuoi andare sul sicuro meglio un bell'ASUS, ACER è buonino, ma può dare problemi (io ce l'ho ed ho problemi col masterizzatore)
anke hp e buono half il mio acer a lo stesso problema del tuo il masterizzatore mi è partito
dipende cosa devi farci. se è solo per navigare in internet anche un pc di 5 anni fa che lo paghi 10€ va bene.