ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 169

Windows Vista

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ah ecco.. sanno già che per il 22 ottobre 2010 avranno trovato così tanti bug da dover rilasciare un service pack. Se queste sono le aspettative per windows 7.. insomma, non direi che è sto granché...
    Credo che in questo caso il SP1 serva per rendere compatibile 7 con quei pochi programmi che ancora non ci girano e per renderlo ancora più veloce.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Credo che in questo caso il SP1 serva per rendere compatibile 7 con quei pochi programmi che ancora non ci girano e per renderlo ancora più veloce.
    può essere che nel 3000 microsoft riuscirà a sviluppare un sistema di aggiornamenti che migliora le prestazioni del sistema operativo anziché peggiorarle, ma prima di allora sarà sempre la solita storia.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    può essere che nel 3000 microsoft riuscirà a sviluppare un sistema di aggiornamenti che migliora le prestazioni del sistema operativo anziché peggiorarle, ma prima di allora sarà sempre la solita storia.
    Guarda caso hanno definito Microsoft più vicina all'Apple con 7, perchè finalmente un sistema operativo di loro invenzione appena uscito non fa schifo.
    Da quando se n'è andato via Bill (che come ultima mossa aveva creato lui stesso il patetico vista) credo proprio che le cose miglioreranno in casa MS, 7 ne è la prova.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Windows vista te lo tirano dietro

buongiorno a tuttiieri pomeriggio sono andato a fare un giro in un centro commerciale(euronics) dove ho visto un bel portatile, con sistema operativo windows vista home basica soli 399 europuò essere ancora il caso di comprare un pc con windows vista, oppure è meglio ignorarlo, e spendere piu o meno il doppio per windows 7? comunque, dalle caratteristiche del portatile che ho visto, un domani potrei istallarci windows 7(o ubuntu) senza problemicosa mi consigliate voi: un pc economico con il "vecchio" vista, o un pc un pò piu caro con il "nuovo" seven?grazie a tutti, e a prestissimo

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

guarda dipende la marca del notebook se è buono prendilo adesso se vuoi se prendi il pc con vista puoi passare gratis a windows 7 con laggiornamento che a rilasciato microsoft. adesso se lo vuoi sapere nessuno si prende + il pc con vista perche lanno capito che fa schifo e ci sono state un sacco di critiche pero ti avviso per windows 7 ci sono problemi bug perche alcune cose non ci funzionano correttamente ad esempio giochi perche da errori bug. Il mio consiglio x adesso mettici xp è lunico sistema operativo raro che va una meraviglia perche prima che risolvono i bug di windows 7 almeno ci vuole il service pack 2 x andare bene. Io con windows 7 avevo un problema sul fisso non mi rilevava gli hard disk sata perche forse è un problema bug poi vedi te pero le marche sconsigliate dei portabili sono packard bell dell sony vaio samsung. Quelle migliori sono asus acer hp, io adesso ho un notebook hp 6830s lo pagato 1400 euro un bel tantino pero e buonissimo a lo schermo 17 pollici e il processore centrino duo c'era windows vista ma ci o messo xp perche lo usa mia madre che lei si trova bene con xp pero è una bomba, poi ho un acer aspire 3000 che c'e lo da 5 anni e va ancora una meraviglia. Pero ti avviso i notebook se ci giochi scaldano un botto.

Uomo 35 anni

Predefinito

Come ha detto Bloom i Packard bell ed i Samsung sono parecchio sconsigliati, anche perchè sul sito del produttore non trovi mai i driver aggiornati o specifici per eseguire upgrade/downgrade.
    Ad esempio, mio zio voleva migrare dal fisso Packard bell da XP a 7.
    Ma i driver ci sono solo per XP (ma che merda è questa PB?) e su 7 causano schermate blu irrefrenabili.
    Samsung è uguale, del portatile sempre di mio zio (nato con $Vista) trovi solo i driver per il peggior sistema operativo della storia con cui è nato.
    Insomma, se vuoi andare sul sicuro meglio un bell'ASUS, ACER è buonino, ma può dare problemi (io ce l'ho ed ho problemi col masterizzatore)

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

anke hp e buono half il mio acer a lo stesso problema del tuo il masterizzatore mi è partito

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    anke hp e buono half il mio acer a lo stesso problema del tuo il masterizzatore mi è partito
    Il mio non è partito, ma in lettura è troppo lento, ci mette 20 minuti a copiare un DVD sanissimo, quando dovrebbe mettercene 10, dato che è un masterizzatore 8X ed infatti masterizza benissimo e velocemente ma in lettura fa questo strano scherzo...

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Come ha detto Bloom i Packard bell ed i Samsung sono parecchio sconsigliati, anche perchè sul sito del produttore non trovi mai i driver aggiornati o specifici per eseguire upgrade/downgrade.
    Ad esempio, mio zio voleva migrare dal fisso Packard bell da XP a 7.
    Ma i driver ci sono solo per XP (ma che merda è questa PB?) e su 7 causano schermate blu irrefrenabili.
    Samsung è uguale, del portatile sempre di mio zio (nato con $Vista) trovi solo i driver per il peggior sistema operativo della storia con cui è nato.
    Insomma, se vuoi andare sul sicuro meglio un bell'ASUS, ACER è buonino, ma può dare problemi (io ce l'ho ed ho problemi col masterizzatore)
    Io ho un fisso Packard Bell nato per vista e non ho sovuto andare a cercarmi alcun driver,ha fatto tutto con windows update...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

dipende cosa devi farci. se è solo per navigare in internet anche un pc di 5 anni fa che lo paghi 10€ va bene.