Visualizzazione stampabile
-
Jak ass i packard bell sono lenti e scrausi perche non valgono c'e la un amico mio e ci si trova male. Half io lo devo cambia ma sul mio aspire 3000 non si sflila togliendo la vite come tutti laltri ma devo apri il notebook e non ho voglia di spaccarlo x una cazzata. :D
-
xp piace un sacco anche a me:Dperò mi sembra che stia diventando vecchio:(non parlo dell'interfaccia aereo, di cui non mi frega niente:evil:però, insomma, ormai è del 2001:|ha quasi 10 anni, un record per un sistema operativo:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
Io ho un fisso Packard Bell nato per vista e non ho sovuto andare a cercarmi alcun driver,ha fatto tutto con windows update...
Quello di mio zio però è nato per XP e senza i dirver della scheda di rete come mi ci connetto ad internet per eseguire Windows update? :D
Quote:
toscanoxdoc
xp piace un sacco anche a me:Dperò mi sembra che stia diventando vecchio:(non parlo dell'interfaccia aereo, di cui non mi frega niente:evil:però, insomma, ormai è del 2001:|ha quasi 10 anni, un record per un sistema operativo:o
In effetti XP è durato davvero tantissimo.
-
be lunico ancora che si puo usare perche windows 7 se non c'e almeno il service pack 2 ci sono i bug
-
Posta la sheda tecnica del pc.
Non esiste il pc nato per vista o nato per seven...dipende dall'harware che monta.
Conta poi che seven oltre ad essere piu' veloce e reattivo di vista ha pieca compatibilita' con i driver del suo predecessore, quindi no problem per l'istallazione.
Inoltre esistono versioni di 7 alleggerite, molto piu' veloci e leggere...io ne uso una di queste fatta da Hwnl su un eeepc con processore a 620mz...fai tu.
-
Quote:
bloom06
be lunico ancora che si puo usare perche windows 7 se non c'e almeno il service pack 2 ci sono i bug
Solo a te...uso 7 da quest'estate e non ho mai e dico MAI avuto mezzo problema...
-
mia sorella ha un portatile "packard bell" e i dirver ci sono per vista(per il quale appunto è stato fatto)...per xp c'è un'utility che dovebbe trovare i driver, ma non so se provarla o meno...mi hanno detto che cambiando sistema operativo, in caso di problemi, invaliderei la garanzia...quindi....meno male che lo usa solo per navigare e poco altro.
-
Quote:
Jack Ass
Solo a te...uso 7 da quest'estate e non ho mai e dico MAI avuto mezzo problema...
Nemmeno a me, però se non trovo i driver per il PC di mio zio come faccio ad installarglielo?
Quote:
Strano(r)male
mia sorella ha un portatile "packard bell" e i dirver ci sono per vista(per il quale appunto è stato fatto)...per xp c'è un'utility che dovebbe trovare i driver, ma non so se provarla o meno...mi hanno detto che cambiando sistema operativo, in caso di problemi, invaliderei la garanzia...quindi....meno male che lo usa solo per navigare e poco altro.
Per caso la tua utility funziona anche con i fissi Packard Bell che vogliono migrare da XP a $Vista? (tanto i driver sono quelli, vanno benissimo anche per 7) se mi aiuti ti ringrazio.
-
Quote:
Half shadow
Per caso la tua utility funziona anche con i fissi Packard Bell che vogliono migrare da XP a $Vista? (tanto i driver sono quelli, vanno benissimo anche per 7) se mi aiuti ti ringrazio.
io per cercare i driver uso DriverGenius,cerca e scarica automaticamente tutti i driver di cui hai bisogno,però solo per il SO su cui è installato.
-
jak ass a problemi di riconoscimento sata non rileva lard disk comi si spiega poi i giochi li chiude improvisamente dicendo ad esempio gran prix 4 a smesso di funzionare. :D