ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 176

Guerra tra i browser qual è il migliore????

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

firefox 3

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Si, il blocco dei contenuti è quello. Se non vuoi perdere tempo a configurarlo, puoi sempre importare l'elenco di AdBlock. Sono compatibili... copi la lista da adblock al bloccatore di opera... e hai lo stesso effetto senza bloccare a mano

Si, Opera ha tante funzionalità che le sono state copiate (la gestione dei tab, il salvataggio dei tab aperti per la sessione successiva, lo zoom, adblock, policy personalizzate per ogni sito, e varie... )

Se hai 3 tab aperti... chiudi opera e lo riapri... ti ritrovi con gli stessi tab Secondo me è ottimo.

Unica pecca in opera è il client email... sicuramente semplice e utile... però dopo un po' preferisco tornare ad uno stand-alone. Soprattutto perchè non supporta la crittografia delle mail.

PS: Non so la versione di windows, ma quella linux usa le qt (ma credo proprio sia lo stesso), Ho appena dato una sbirciatina, e ho notato che richiede le qt3. Spero avvenga presto il passaggio a qt4, che porterà ad una maggior velocità e un minor uso di ram.
    però io con il blocco dei contenuti riesco solo a bloccare le immagini.i link pubblicitari come quelli di google presenti all'inizio di ogni pagina di fdt non me li blocca,come invece adblock faceva.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

adesso appena ho 10 minuti mi spulcio un po' il nuovo firefox...ma safari nn mi ha mai dato alcun problema

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

firefox 3

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    però io con il blocco dei contenuti riesco solo a bloccare le immagini.i link pubblicitari come quelli di google presenti all'inizio di ogni pagina di fdt non me li blocca,come invece adblock faceva.
    Imposta manualmente le regole Per esempio "http://pagead2*" Dovrebbe bloccare tutti i banner adsense (non ho provato... ma a logica... prova e facci sapere )

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

installato pure io

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Imposta manualmente le regole Per esempio "http://pagead2*" Dovrebbe bloccare tutti i banner adsense (non ho provato... ma a logica... prova e facci sapere )
    no i link pubblicitari ci sono ancora...ho anche provato a copiare direttamente il link e incollarlo nelle regole ma il link lo vedo e posso ancora utilizzarlo..non cambia nulla
    EDIT:non è vero bastava cambiare pagina e i cambiamenti diventavano effettivi...quindi grazie mille lord!
    Ultima modifica di Jack Ass; 19/6/2008 alle 15:45

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

uhm mi sn installata la nuova versione di mozilla..

però ho voluto provare questo Safari per windows xp e....WOWWWWWWWWW

è BELLISSIMOSO E MOLTO COMODO ANCHE

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La gestione dei segnalibri/preferiti da parte di Opera mi sembra per certi aspetti più funzionale rispetto a quella di Firefox.

(Ho per ora disinstallato Arora, aspetterò versioni successive più vicine alla definitiva)

P.S.: Pensavo non fosse possibile, ma invece mi è capitata sottomano l'opzione per attivare la navigazione per finestre invece che per schede pure in Opera! Finalmente! Mi stavo abituando anche con le schede, ma preferisco comunque le finestre
    Ultima modifica di Wolverine; 19/6/2008 alle 18:01

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Pensavo non fosse possibile, ma invece mi è capitata sottomano l'opzione per attivare la navigazione per finestre invece che per schede pure in Opera! Finalmente! Mi stavo abituando anche con le schede, ma preferisco comunque le finestre
    perchè?io trovo molto funzionale la navigazione x schede...ho tutto sotto mano senza riempire la barra sotto(ke non ricordo come si chiama)
    poi gusti son gusti...

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima