Ma scusate,info di che genere?
Ciao tutti io vi consiglio firefox perche' e pratico e funziona molto bene su vista e seven !!!!
Io voglio disiallare explore come faccio a sistallarlo ???? vado su disistalla un programma non c'è cm posso fare help!!!!!???
Secondo me il migliore è Google Chrome ,il più veloce fra tutti i bowser .Prima usavo Mozzilla Firefox ,ma appena ne sono venuta a conoscenza,non ho smesso più di usarlo.
internet explorer sotto il 50% di utilizzo
c'monPer la prima volta, Internet Explorer è sceso nel mese di settembre sotto la soglia del 50% del mercato globale, riportando così una nuova perdita nonostante nello stesso periodo sia stato presentato Internet Explorer 9, prossima versione del browser di casa Microsoft.
La progressiva caduta di IE nel mercato globale va ovviamente a beneficio dei suoi due principali concorrenti Firefox e Chrome: se tra questi il primo è abbastanza stabile sul suo 32% circa, il secondo pur se distanziato al 12% mostra un chiaro trend positivo nel grafico di StatCounter, che lascia presagire per i mesi futuri un ruolo da protagonista anche per il browser Google, anche grazie alle numerose novità in cantiere.
Esaminando i dati per regione, è proprio l’Europa il continente dove Internet Explorer ha perso maggiormente quota, attestandosi al 40% circa. La roccaforte è invece costituita dall’Asia dove IE ha ancora il 60% di mercato. Una sfida destinata comunque a far parlare ancora nei prossimi tempi, con la nuova ondata di versioni maggiori in cantiere per tutti i principali browser.
http://www.downloadblog.it/post/1314...+(Downloadblog)
Firefox, ma ogni tanto uso IE.