ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92

eMule

  1. #51
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512
    Quote Originariamente inviata da Scottish
    0.48a

    boh, l astessa versione ke ho io, bisognia aggiornare la lista server manualmente credo, oppure provare ad disistallarlo ed a reistalarlo
    oppure installa la morphxt e poi la magicangel, due mod per emule complementari (non aumentano la velocità ma sgamano i leecher e al loro interno c'è gia il file server.met )


  2. # ADS
     

  3. #52
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa obo ma ke dovrei fare?? a casa di bimba con la versione 0.47c con la stessa kiave trova tutto

  4. #53
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ora ho provato con il pc di mio padre... su i donkey server (che ho sempre usato e che ho usato x la prova a casa di bimba) non mi trova quasi nulla mentre su big bang trovo qualcosina in +...

  5. #54
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    ora ho provato con il pc di mio padre... su i donkey server (che ho sempre usato e che ho usato x la prova a casa di bimba) non mi trova quasi nulla mentre su big bang trovo qualcosina in +...
    ma l'id di emule da casa tua è alto? fai un test delle porte e vedi se sono tutte aperte

    cmq, io ti consiglio di installare morphxt
    (prendi l'installer)

  6. #55
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ma l'id di emule da casa tua è alto? fai un test delle porte e vedi se sono tutte aperte

    cmq, io ti consiglio di installare morphxt
    (prendi l'installer)
    allora... io avevo l'id alto sul pc fisso fino a quando non ho formattato... ora da qua l'id è basso mentre ogni tanto mio padre ce l'ha alto e ogni tanto basso... mi sembra strano cmq xkè fino a 10 giorni fa scaricavo ke era un piacere... ora provo ad installare morphxt

  7. #56
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    di solito l'id basso se hai un modem-router e/o un firewall è questione di porte non aperte

  8. #57
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    di solito l'id basso se hai un modem-router e/o un firewall è questione di porte non aperte
    ho tutti e 2... cosa dovrei fare???

  9. #58
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    Quote Originariamente inviata da obo
    di solito l'id basso se hai un modem-router e/o un firewall è questione di porte non aperte
    ho tutti e 2... cosa dovrei fare???
    qui ci sono tutte le guide che vuoi
    http://www.emule-project.net/home/pe...ies&cat_id=316

  10. #59
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    dal sito che mi hai dato tu non sono riuscito a trovare la patch... in rete xò ho trovato questo sito http://emule-morph.it.malavida.com/mvdwn/it/816
    se guardi su programmi simili c'è una lista di patch... dici ke è roba utile??

  11. #60
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    dal sito che mi hai dato tu non sono riuscito a trovare la patch... in rete xò ho trovato questo sito http://emule-morph.it.malavida.com/mvdwn/it/816
    se guardi su programmi simili c'è una lista di patch... dici ke è roba utile??
    va bene.

    cmq poi controlla bene le porte. magari cerca in google altre guide per il tuo firewall e il tuo router perchè non so tutto

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. EMULE!
    Da WEEda-GIULZ nel forum Internet e computer
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 11:48