Il materiale su Shareaza c'è quasi come in eMule, poiOriginariamente inviata da Robbiee
ci sono file che bisogna cercare manualmente e questo lo completa del 20% in più del motore di ricerca, inoltre a più host ti connetti più materiale trovi.
Il materiale su Shareaza c'è quasi come in eMule, poiOriginariamente inviata da Robbiee
ci sono file che bisogna cercare manualmente e questo lo completa del 20% in più del motore di ricerca, inoltre a più host ti connetti più materiale trovi.
Originariamente inviata da Grom
infatti io per risolvere il problema li ho messi tuttedue, se nn lo trovo su Shareaza lo cerco cn emule.
cm tra le differenze ke ho notato, ke emule il massimo ragiunto è stato di 5kps(ho un 56k) cn Shareaza ho addirittura ragiunto i 15kbps.
per ki ha linee + veloci la divfferenza credo ke sia minima
Io mi trovo benissimo con eMule, non ho idea di che connessione ho ma ho scaricato The Departed, grandezza 1gb in poco più di un' ora..
io ho morpheus
daphne da brava mod si sente in obbligo di ricordare che scaricare file protetti da diritti d'autore è illegale.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
uso emule e mi trovo benissimo.
rallenta la navigazione in internet ed è normale, poi dipende da come è settata la banda che si riserva al programma.
come applicazione non è pesante, poi non so se su un pc vecchissimo crei dei problemi.. ma io l'ho provato anche conpc molto datati e va lo stesso bene.
basta settare l'upload al 10% della propria banda massima di upload e la navigazione non si rallenta! poi quando non si naviga basta ricordarsi di aumentare l'upload cosi gli altri utenti usufruiscono di maggior banda!
..so ke esiste un modo x aumentare il proprio id ma bisogna fare una storia strana dal sito della pirelli..ke nn capisco ke c'entra!!..voi ne sapete qualcosa???
quello che dici tu è per configurare il tuo modem router, se parli di pirelli vuol dire che hai alice...
ti rimando a questa guida
io uso emule...mi appensatisce il pc ma funziona bene!