emule fa schifooooooooooooooooooooo meglio azzereus
emule fa schifooooooooooooooooooooo meglio azzereus
concordo pienamenteOriginariamente inviata da lordalbert
Lo uso ed è facile da usare rispetto ad altri programmi
io ho alice adsl ma il mulo va lentissimooooo!!! ma xkè???? cioè tipo se voglio scaricare un film c impiega giorni e giorni!!! qualk1 m può aiutare????????
beh è normale vada lento con alice adsl..per scaricare un film tenendolo ogni volta acceso, ci metto tipo 4 giorni..Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
cmq non so xkè la velocità di emule mi cambia a seconda della versione che uso..per esempio con la versione 0.47c la velocità massima totale non andava oltre i 70 kb/sec..mentre colla versione che uso adesso 0.48a mi va molto più veloce, arrivano momenti buoni dove arriva alla velocità di 180 O___o
cmq sia la lentezza si può verificare per id basso!..quindi controlla il tuo id
dipende da che film scarichi..scegli uno con tante fonti..
e poi più file hai in condivisione meglio è!
cmq per i film appena usciti usa altri programmi! se t'interessa contattami che ti spiego..
zau
Originariamente inviata da lordalbert
sinceramente nn ci ho fatto caso, ma ho notato ke cn emule per un file di 2 MB ci stà un tot, lo stesso file, cn shareaza ci stà molto meno
ho fatto la prova, cn un file molto diffuso in modo da assicurarmi ke lo scarica in maniera continua e nn discontinua.
io ho un sacco di problemi col mulo ultimamente... sui server non trovo più materiale... qualcuno ha i miei stessi problemi??
Originariamente inviata da Scottish
ke versione usi?
0.48a
Originariamente inviata da Scottish
boh, l astessa versione ke ho io, bisognia aggiornare la lista server manualmente credo, oppure provare ad disistallarlo ed a reistalarlo