ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

_Pc portatile_

  1. #1
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Freccia _Pc portatile_

    Ciao a tutti...
    sono qui per chiedervi un consiglio...
    tra un mese circa,precisamente a Giugno,dovrei coprarmi un portatile...
    io di portatili non me ne intendo per niente...
    infatti questa è la prima volta che compro un portatile...
    questo portatile dovrebbe essere ideale per uno che usa molto Internet e File multimediali...
    non è che aulcuno potrebbe consigliarmi un pc portatile adatto alle mie esigenze?....
    grazie tanto in anticipo...
    a presto...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    15 o 17 pollici?
    Usi programmi di grafica o comunque desideri giocarci anche?
    Particolari esigenze (autonomia, leggerezza, ecc..)
    Quanto vuoi spenderci?
    Tanto alla fine più di quello che devi farci è importante quanto vuoi spendere..

  4. #3
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    15 o 17 pollici?
    Usi programmi di grafica o comunque desideri giocarci anche?
    Particolari esigenze (autonomia, leggerezza, ecc..)
    Quanto vuoi spenderci?
    Tanto alla fine più di quello che devi farci è importante quanto vuoi spendere..
    Guarda sarò l'ignorante degli ignoranti ma non so distinguere uno schermo a 15 pollici da uno da 17...
    per quanto riguarda i programmi di grafica non li uso e sul giocarci posso solo dirti che io gioco solo a quei giochi che richiedono una scheda grafica[non so come si chiama]molto alta...
    cioè che abbiano un'ottima grafica...
    per lo spazio[spazio di RAM,o come si chiama] non mi serve chissà cosa...
    una cosa giusta...
    sul costo io vorrei spenderci il meno possibile...
    adesso "stendete" la lista dei pc portatili!XD...


  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Come marca Arsus o Dell.
    Se ti se serve qualcosa di piccolo la Asus ha fatto un portatile (che usa linux) il cui prezzo e' di 300 euro. Questo pero' e' un pc particolare nel senso che e' nato apposta per chi magari viaggia ma ha bisogno di una connessione internet sempre a portata di mano (in pche parole non e' adatto per giocarci o vedere film).
    Per le questioni puramente tecniche lascio a chi ne sa piu' di me, ma ti consiglio di farti un giro sui siti delle marche di cui ti ho parlato poco sopra perche' cosi' puoi farti una idea dei prezzi e di cio' che c'e' in giro

  6. #5
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ho girato per vari siti...
    precisamente in quello della marca Dell e ho notato un notebook che è molto carino per i miei gusti..
    si chiama Inspiron 1525...
    se ho letto bene ha già da se Windows Vista Home Basic e soprattutto una web cam incorporata che era quello che stavo cercando..
    il prezzo se non mi sbaglio è 479 euro...
    che ne dite?...
    è buono come prezzo?...


  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ottimo il dell inspiron 1525 per il budget proposto.
    compralo ad occhi chiusi.
    per il prezzo, quello che vuoi tu costa 499€ ed ha
    Processore Intel® Pentium dual-core T2370 (1,73 GHz, FSB 533 MHz, cache L2 1 MB)Schermo panoramico WXGA (1280x800) TFT da 15,4" con TrueLife™
    Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato
    SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
    Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm
    la webcam nel modello da 499€ non è compresa nel prezzo, e sono 30€ in più (in fase di acquisto vai su personalizza ed aggiungila)

    guarda, mio consiglio, con 599€ ti prendi il 1525 con un processore migliore, più hd e la webcam integrata e il bluetooth. secondo me dovresti puntare a quella versione (sul sito dell, tra le colonne di scelta è la seconda opzione)

  8. #7
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ottimo il dell inspiron 1525 per il budget proposto.
    compralo ad occhi chiusi.
    per il prezzo, quello che vuoi tu costa 499€ ed ha
    Processore Intel® Pentium dual-core T2370 (1,73 GHz, FSB 533 MHz, cache L2 1 MB)Schermo panoramico WXGA (1280x800) TFT da 15,4" con TrueLife™
    Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato
    SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
    Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm
    la webcam nel modello da 499€ non è compresa nel prezzo, e sono 30€ in più (in fase di acquisto vai su personalizza ed aggiungila)

    guarda, mio consiglio, con 599€ ti prendi il 1525 con un processore migliore, più hd e la webcam integrata e il bluetooth. secondo me dovresti puntare a quella versione (sul sito dell, tra le colonne di scelta è la seconda opzione)
    Grazie per i consigli...
    però devo dirti che non ho capito una cosa...
    questo pc portatile si può acquistare solo online oppure lo posso trovare in qualunque negozio di elettronica?...

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    solo online. ma fidati che il pc arriva di sicuro, ben imballato e protetto, e funzionante la ditta è tra le più serie al mondo, serve milioni di aziende (hai mai fatto caso a tanti film in cui i pc sono Dell?) e i suoi pc sono da comprare davvero ad occhi chiusi.

    e se hai paura per i soldi mi pare che il pagamento lo puoi fare anche con bonifico bancario (quindi sicuro) oppure se lo vuoi fare con la carta di credito prenditi una di quelle ricaricabili, ci metti su i soldi che ti servono e lo compri (tipo le postepay oppure le nuove che ultimamente stanno facendo tutte le banche)

  10. #9
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    solo online. ma fidati che il pc arriva di sicuro, ben imballato e protetto, e funzionante la ditta è tra le più serie al mondo, serve milioni di aziende (hai mai fatto caso a tanti film in cui i pc sono Dell?) e i suoi pc sono da comprare davvero ad occhi chiusi.

    e se hai paura per i soldi mi pare che il pagamento lo puoi fare anche con bonifico bancario (quindi sicuro) oppure se lo vuoi fare con la carta di credito prenditi una di quelle ricaricabili, ci metti su i soldi che ti servono e lo compri (tipo le postepay oppure le nuove che ultimamente stanno facendo tutte le banche)
    Infatti tra un pò di tempo dovrò farmi anche la carta di credito per internet[non so come si chiami]...
    penso che per Giugno ce l'avrò...
    comunque per adesso vado per il Dell..
    tanto ho ancora un pò ti tempo per sciegliere...
    comunque grazie tanto per i consigli obo!...
    ti farò sapere...
    a presto...

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Carta di credito
    Le carte di credito accettate sono : VISA, MasterCard, CartaSI e American Express .

    Le carte di credito NON accettate sono : Visa Electron, Post pay e Diners
    L'utilizzo della vostra carta di credito per gli acquisti on line, ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell'ordine. Dell è consapevole dell'importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet. Dell prende molto sul serio la riservatezza delle informazioni fornite in linea.Vi invitiamo a leggere,, quanto esposto circa le procedure adottate per rendere le trasmissioni in linea più sicure ed in merito alle procedure che si possono adottare per proteggersi sulla rete.
    Bonifico Bancario
    Se si desidera confermare l'acquisto tramite BONIFICO BANCARIO è necessario effettuare il versamento indicando SEMPRE, nella causale di bonifico, il numero di riferimento del vostro ordine internet (per es. IR XXXX-XXXXXX) che troverete alla fine del passo 3 'CONFERMA D' ORDINE' Alla RICEZIONE DEL VERSAMENTO sul nostro conto corrente bla bla bla...

    Notebook, desktop, server, stampanti, software, servizi di assistenza o monitor Dell.


    mi pare chiaro che con la postepay non puoi fare acquisti qui. se non hai intenzione di fare un altro tipo di carta vai sul bonifico bancario che è ok (lo fai fare dai tuoi genitori e sei apposto)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima