nn riesco ad avere un ID alto.. :smt012
..ma lo uso lo stesso!!
nn riesco ad avere un ID alto.. :smt012
..ma lo uso lo stesso!!
mi sono data al torrent ^__^ che è meglio!
Hai ragione appesantisce il computer ma ti conviene scaricarlo!!
proprio 2 client che vengono bannati da molte comunità/client torrent Cmq, client peggiori non ce ne sono... funzionanno decisamente bene Azureus (ma pesante...) o utorrent, velocissimo, e perfettoOriginariamente inviata da Grom
ma 15 Kb/s o 15 KB/s? viene quasi usato il secondo, se è così è impossibile... perchè un 56Kb può raggiungere massimo 7KB/s, di più non può, per ragioni tecniche (1KB/s == 8Kb/s)Originariamente inviata da cyber512
una mod che ragionaOriginariamente inviata da maya
Vado lento ultimamente,ma che succede?
io avendo fastweb uso e-mule adunanza e mi trovo veramente bene...ho anche shareeza ma non sono mai riuscito a configurarlo e comunuìque non me ne sono mai dato pena...
uso sia emule per la musica e i magici torrent per giochi, e video!!! e per ora mi trovo abbastaza bene!
beh che apesantisce il pc non lo so..dipende da come scariki..a volte mi capita di scarikare a 150/200 e sì che mi si rallenta il pc xD
cmq io lo uso in media per le canzoni..e poi per i film che non trovo sugli altri programmi xkè vadi sul sicuro nel trovarli buoni..
io te lo consiglio non mi ha mai deluso..e a me è sempre andato veloce..anke se ho alice adsl..