Mai e poi mai pagare per l'estensione della garanzia, fallo solo se sei intenzionato alle rotture strategiche a 1 mese dalla scadenza della garanzia, ci siamo capiti...
Mai e poi mai pagare per l'estensione della garanzia, fallo solo se sei intenzionato alle rotture strategiche a 1 mese dalla scadenza della garanzia, ci siamo capiti...
Per un ultrabook spendi meno a parità di accessori e/o spendi uguale avendo di più (più porte, più ram, più risoluzione etc) quindi se da topic chiedi se è CONVENIENTE secondo me non lo è. E' comodo probabilmente il s.o. è molto chiuso e quindi meno affetto a problemi... ma per quanto riguarda l'hardware non vedo perchè dovrebbe durare di più di un buon ultrabook... boh
Certo certo, io ho aperto questo topic proprio perchè in giro girano voci che i mac, a livello hardware, siano costruiti meglio dei pc e quindi durino di più (più qualche testimonianza di utenti mac che hanno un macbook da almeno 4 anni ormai, e senza problemi rilevanti).
Leggendo questo, ho pensato "perchè devo comprare, ad un prezzo poco inferiore, un buon pc quando tra 2/3 anni devo portarlo in assistenza e quindi spendere altri soldi?".
D'altra parte se i Mac durano quanto i PC, non mi conviene per niente pagare di più.
Quindi vorrei sapere come si trovano gli utenti mac rispetto a noi (pro e contro).
Nel caso degli ultrabook, quale marca realizza prodotti affidabili? Quella con miglior rapporto qualità/prezzo? (in media ovviamente, giusto per farmi un idea)
Ho avuto un solo notebook e quindi non sono solito cambiare pc spesso.
Ultima modifica di John.; 26/12/2013 alle 19:20
be i mac sono ottimi pero al livello adware sono identici a windows al mio parere. purtroppo anke x estensione garanzia apple no si regola con i prezzi. anke x i pc e notebook 1300e e un po troppo eccessivo il fatto che adesso con la crisi e difficile. windows e vero che dopo un po si impalla in continuazione e sempre stato così da quando è nato 95 e 98. pero come o detto la apple i prezzi li fa un po cari. molti utenti hanno un alternativa ovvero si assemblano un pc normale e ci mettono il mac con delle guide hack che non posto xchè e illegale.