ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree3Mi piace

eBay annunci: delucidazioni e consigli sui sui pagamenti

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per le delucidazioni!
    Avevo chiesto del conto PayPal perché la carta non è mia, quindi non so se ai miei và di aprire il conto online.

    Già che ci sono, oggi ho ricevuto una persona interessata ad un altro mio annuncio sempre su eBay Annunci, però questo tizio l'ha trovato su Kijiji.
    Ho letto che sono consociate, quindi mi è stato aggiunto l'annuncio anche lì in automatico?
    Vi faccio vedere negli screenshot che in due risposte a due annunci diversi che ho messo solo su eBay, risulta diverso.



    Immagine.pngImmagine2.png

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sono lo stesso sito solo con nomi diversi, vai tranquilla.
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Immaginavo infatti, mi sembrava strano che le diciture nelle mail fossero diverse.
    Grazie

    (lascio "In attesa..." il topic nel caso a breve avessi altri amletici dubbi...)

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Beh, dopo aver trafficato con numerose risposte, ho venduto il mio primo oggetto a mano, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta: ammetto che ero un po' dubbiosa, però è andato tutto bene.
    Adesso mi trovo dalla parte opposta. C'è un annuncio di un cellulare nuovo di un privato che lo vende. Mi sono fatta dire il motivo della, e mi è stato spiegato che è un cellulare assegnato da un'azienda ma che non viene usato; è disponibile per la consegna a mano e risparmierei un bel po' di soldini, circa 40 euro, pur mantenendo un prezzo "affidabile" e non palesemente troppo basso.
    Sono molto dubbiosa.
    Cosa potrei chiedere come informazione per assicurarmi che non mi rifili una bufala?
    Non credo che mi fiderò a comprarlo, ma comunque anche grazie a qualche vostro consiglio ci penserò su.

  6. #15
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io come consiglio fatti pagare con paypal e lunico pagamento piu sicuro e affidabile

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Beh, dopo aver trafficato con numerose risposte, ho venduto il mio primo oggetto a mano, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta: ammetto che ero un po' dubbiosa, però è andato tutto bene.
    Adesso mi trovo dalla parte opposta. C'è un annuncio di un cellulare nuovo di un privato che lo vende. Mi sono fatta dire il motivo della, e mi è stato spiegato che è un cellulare assegnato da un'azienda ma che non viene usato; è disponibile per la consegna a mano e risparmierei un bel po' di soldini, circa 40 euro, pur mantenendo un prezzo "affidabile" e non palesemente troppo basso.
    Sono molto dubbiosa.
    Cosa potrei chiedere come informazione per assicurarmi che non mi rifili una bufala?
    Non credo che mi fiderò a comprarlo, ma comunque anche grazie a qualche vostro consiglio ci penserò su.
    Scusa ma se c'è la consegna a mano dove sta il problema? al massimo gli dici di portartelo carico così lo provi 2 minuti prima di pagarlo... diciamo che potrebbe anche essere rubato ma in quel caso la responsabilità penso che sia di ebay annunci, è sempre buona cosa farsi dare la confezione e i manuali guida, in quel caso vai sul sicuro.

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Scusa ma se c'è la consegna a mano dove sta il problema? al massimo gli dici di portartelo carico così lo provi 2 minuti prima di pagarlo... diciamo che potrebbe anche essere rubato ma in quel caso la responsabilità penso che sia di ebay annunci, è sempre buona cosa farsi dare la confezione e i manuali guida, in quel caso vai sul sicuro.
    Non lo so, temo che magari possa essere usato o rigenerato o ricondizionato, piuttosto che nuovo, anche se dalle foto sembra completamente nuovo e imballato. O magari come dici tu rubato o qualunque altra cosa che non mi aspetto.
    Forse è un po' di (mal)sana paranoia.

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Non lo so, temo che magari possa essere usato o rigenerato o ricondizionato, piuttosto che nuovo, anche se dalle foto sembra completamente nuovo e imballato. O magari come dici tu rubato o qualunque altra cosa che non mi aspetto.
    Forse è un po' di (mal)sana paranoia.
    Quando acquisti su internet devi sempre stare allerta, la paranoia non fa mai male! soprattutto in momenti di crisi c'è gente che è disposta davvero a vendere qualsiasi cosa :\ comprare su ebay aste e compralo subito conviene molto di più, hai la sicurezza dei feedback!

  10. #19
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Quando acquisti su internet devi sempre stare allerta, la paranoia non fa mai male! soprattutto in momenti di crisi c'è gente che è disposta davvero a vendere qualsiasi cosa :\ comprare su ebay aste e compralo subito conviene molto di più, hai la sicurezza dei feedback!
    Purtroppo lì ci perdo un po' in convenienza del prezzo però, a quel punto me lo compro in un negozio.
    E poi lì dovrei farmelo spedire, e non mi farebbe stare sicura l'idea di non aver nulla in mano.

  11. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Purtroppo lì ci perdo un po' in convenienza del prezzo però, a quel punto me lo compro in un negozio.
    E poi lì dovrei farmelo spedire, e non mi farebbe stare sicura l'idea di non aver nulla in mano.
    Se trovi un venditore molto affidabile potresti pagarlo "fuori ebay", non avresti protezione però quando un venditore ha centinaia di feedback positivi è comunque una possibilità, risparmi dal 5 al 10%

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Comprare su ebay annunci
    Da Tenshi nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/1/2013, 23:00
  2. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 16:23
  3. Profezie sui papa
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 10:52
  4. Qualcuna sui caramba (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:16
  5. ricerca sui dittiosomi
    Da Imagine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 13:36