ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree8Mi piace

Comprare su ebay annunci

  1. #1
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito Comprare su ebay annunci

    Ultimamente chiedo troppe cose,vabbè.
    Sono intenzionata a comprare il 3DS (niente battutine,lo adoro u.u) e ho visto questo annuncio
    http://m.annunci.ebay.it/console-nin...?adId=39586498
    Sembra promettente,il tipo mi ha risposto di avercelo ancora disponibile,ovviamente se decidessi di prenderlo mi metterei d'accordo per lo scambio a mano.
    Consigli?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Consigli? Consegna a mano o pagamento con contrassegno.
    Eventualmente puoi pagare con Pay-pal e avere la protezione completa di E-Bay che consiste nel completo risarcimento in caso di truffa, e si occupano loro di "regolare i conti" con l'utente tramite polizia postale.

    E-Bay ti tutela abbastanza bene.

    Un altro consiglio fondamentale: guarda i feedback.. Deve averne parecchi, e guarda che tra questi ci siano "grandi compratori", cioè altri utenti con molti feedback o utenti "certificati".

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    A 10 euro in più lo prendi da Amazon è sei molto più sicura che il prodotto sia nuovo e che la garanzia sia valida xD

    Edit:
    Loller è ebay annunci non ebay classico, quindi niente feedback, niente protezione ecc...Se il tizio consegna a mano e soprattutto fa provare il prodotto, meglio in prima persona che Paypal.

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    A su annunci cambiano le regole? Scusate, colpa mia.. Pensavo che fosse il procedimento classico

    Puoi comunque guardare i feedback che ha in ebay classico, nelle impostazioni.. no? ^^

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    A su annunci cambiano le regole? Scusate, colpa mia.. Pensavo che fosse il procedimento classico

    Puoi comunque guardare i feedback che ha in ebay classico, nelle impostazioni.. no? ^^
    No, non è nemmeno lo stesso account. Ebay annunci è come subito.it o siti simili.
    A Canalfeder e Loller156 piace questo intervento

  7. #6
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma qua non posso vedere chi è il venditore,quindi,come detto da Canal,nada feedback :/
    Ma anche al gamestop,con 20 euro in più,me lo prendo direttamente senza problemi,però appena ho visto l'annuncio mi sono incuriosita,volevo valutare le varie opzioni.
    Insomma,mi ha risposto in modo cortese,non so se può contare qualcosa

    Buongiorno,
    il prodotto è disponibile e per la data non ci sono problemi. Nell'attesa di una sua conferma relativamente alle sue intenzioni di acquisto le faccio i migliori auguri di buon anno.
    Cordiali saluti


    Secondo voi cosa potrei chiedergli per essere un po' più sicura? Sicuramente,se mi decido a comprarlo,voglio che me lo faccia testare subito davanti a lui!

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Lascia stare la cortesia, anche i più fessi truffatori sanno essere cortesi ( e te lo dico per esperienza).

    Chiedigli innanzitutto dello scontrino, se è da fare oppure è stato già battuto, di quale negozio è, di che data è ecc... Poi chiedigli da dove viene il Nintendo ( Negozio suo, comprato ecc...) e poi mettiti d'accordo per la consegna a mano e per la prova "sul campo".
    A Randy Mellons e Tenshi piace questo intervento

  9. #8
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Lascia stare la cortesia, anche i più fessi truffatori sanno essere cortesi ( e te lo dico per esperienza).

    Chiedigli innanzitutto dello scontrino, se è da fare oppure è stato già battuto, di quale negozio è, di che data è ecc... Poi chiedigli da dove viene il Nintendo ( Negozio suo, comprato ecc...) e poi mettiti d'accordo per la consegna a mano e per la prova "sul campo".
    Okay! Ti ringrazio
    Vi farò sapere quando,e se,risponde. Gli chiedo anche qualche foto della console? Ho letto che è sigillata la scatola,non so se sarebbe disposto ad aprirla xD

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Più che altro mi farei mandare la foto dello scontrino (rigorosamente leggibile) e della scatola sigillata per vedere se effettivamente è sigillata oppure è stata già aperta.

  11. #10
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Più che altro mi farei mandare la foto dello scontrino (rigorosamente leggibile) e della scatola sigillata per vedere se effettivamente è sigillata oppure è stata già aperta.
    Okay,agli ordini!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Comprare oggetti costosi su eBay
    Da Cal Lightman nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/6/2010, 14:51
  2. Vendere su eBay
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 21:25
  3. Dazi doganali su eBay
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:08
  4. un consiglio se potete... scarpe su ebay
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:31
  5. Dida in vendita su ebay!!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:44