Mi sono un po' rotta le palle di Facebook.
Praticamente mi si è cancellato tutto quello che ho fatto/scritto/postato in questo mese.
Com'è possibile? Tutto assolutamente a caso, io non ho cliccato niente, cosa posso fare?
Mi sono un po' rotta le palle di Facebook.
Praticamente mi si è cancellato tutto quello che ho fatto/scritto/postato in questo mese.
Com'è possibile? Tutto assolutamente a caso, io non ho cliccato niente, cosa posso fare?
Forse hanno temporaneamente problemi a qualche server. Vedi se tra qualche minuto/ora ricompaiono i messaggi in bacheca!
Sì, ma che se li risolvessero con la loro di bacheca u.u
- - - Aggiornamento - - -
Fabio, quanto ci vuole? Ho l'ansia di perdere tutto ç_ç
Veramente da quando hanno messo il diario, anche a me sono spariti messaggi vecchi che lui non riteneva "cose" importanti, anche se vado a ritroso, data per data e via dicendo non riesco a trovare molti degli interventi passati. Io sperò ti ricompaiano, comunque fb non è solito sulla scomparsa dei messaggi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Magari lo fanno per alleggerire i server... So che a volte nei forum fanno più o meno la stessa cosa, cancellano messaggi a muzzo... solitamente roba molto vecchia e a prima vista poco rilevante, tanto dopo anni chi si ricorda più di una cosa che non esiste :\ ?