Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Gli utenti di Windows che parlano continuamente di miglior antivirus mi ricordano persone che sbattono la testa contro il muro continuamente e cercano la miglior pastiglia per l'emicrania...
:shock:
-
Quote:
UriGeller
Gli utenti di Windows che parlano continuamente di miglior antivirus mi ricordano persone che sbattono la testa contro il muro continuamente e cercano la miglior pastiglia per l'emicrania...
eh oh non tutti possono usare Linux purtroppo
-
Quote:
CapBloodie
Nod32 crackato e va che è una bellezza! ;)
visto ke ti piace crackare usa kaspersky...
anke io avevo nod32 e anke se sembra buono ti sembra ke vada bene solo xke non rileva nulla....
passa a kaspersky e ne rimarrai stupito...è semplicemente perfetto.Leggero(ed è una novità x questo antivirus) e,come è ormai più ke noto,sicuramente il miglior antivirus esistente...
-
Quote:
CapBloodie
eh oh non tutti possono usare Linux purtroppo
mica vero, quand'ero con windows non mi sono mai beccato un virus (in 8/10 anni...). il miglior antivirus è l'utente stesso, indipendentemente dal programma o dal so
-
Quote:
ronin.engineer
mica vero, quand'ero con windows non mi sono mai beccato un virus (in 8/10 anni...). il miglior antivirus è l'utente stesso, indipendentemente dal programma o dal so
quello si...ma sicuramente un buon antivirus non guasta...in quanto si può prendere un virus anke con tutte le precauzioni del mondo....poi logice ke se te li vai a cercare li trovi...:D
-
free antivirus
mi sapreste consigliare un antivirus scaricabile da internet e gratis? :) Ammesso che ne esistano ovviamente...
-
Avira Antivir Personal veramente un buon antivirus e non sopracarica neanche il pc quando lavora come naturalmente la magiorparte di antivirus fanno come abitudine!:)
-
Quote:
Sarina_Lovely
mi sapreste consigliare un antivirus scaricabile da internet e gratis? :) Ammesso che ne esistano ovviamente...
Sì ClamAV... :lol: no lascia stare scherzavo...
-
-
Quote:
lakeofire
Avast :ok: