Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
io uso AVG Free :roll:
Anch'io......a partire dalla versione 8 poi integra pure un piccolo antispyware :D
-
a me AVG fa partire lo scan del pc ogni volta che lo accendo (il pc),che nervi! come posso disabilitarlo? :088:
-
Quote:
jejecb
a me AVG fa partire lo scan del pc ogni volta che lo accendo (il pc),che nervi! come posso disabilitarlo? :088:
Su scheduler fai doppio click sulla riga dei task (test plan in basic mode) e togli la prima spunta... :roll: dovrebbe essere quello! :)
-
prima usavo nod32....adesso sto usando kaspersky e mi trovo molto bene! :)
-
QUALCUNO può genitilemente linkarmi il sito dove scaricare la versione più recente di AVIRA(gratuito)? ASSIE
-
Quote:
° Aredhella °
QUALCUNO può genitilemente linkarmi il sito dove scaricare la versione più recente di AVIRA(gratuito)? ASSIE
http://www.free-av.com/en/download/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html
-
Quote:
obo
perfetto mi serviva perchè ho consigliato questo antivirus ad un'amica.
Posso approfittare per chiedere che cosè la voce " warnings" di questo antivirus?
visto che ogni volta che faccio la scansione mi dice che ne ho 5.
-
Quote:
° Aredhella °
perfetto mi serviva perchè ho consigliato questo antivirus ad un'amica.
Posso approfittare per chiedere che cosè la voce " warnings" di questo antivirus?
visto che ogni volta che faccio la scansione mi dice che ne ho 5.
SE NON SBAGLIO...sono i file ke non riesce a scansionare...come alcuni tipi di archivi...ma non ne sono sicuro
-
Quote:
IO-NESSUNO
SE NON SBAGLIO...sono i file ke non riesce a scansionare...come alcuni tipi di archivi...ma non ne sono sicuro
si dovrebbe essere cosi.
per non avere più questi avvisi ricordati di fare la scansione in modalità provvisoria :)
-
Quote:
obo
si dovrebbe essere cosi.
per non avere più questi avvisi ricordati di fare la scansione in modalità provvisoria :)
AH OK... BENE
E COME LA FACCIO
GNII :080: :040: