Visualizzazione stampabile
-
sisi...solo ke non capivo come si facesse a scaricare da quel sito...è un po complicato.
cmq adesso lo sto scaricando con mozilla.ma cosa cambia questo dal'AVG free ke uso adesso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
borti
sisi...solo ke non capivo come si facesse a scaricare da quel sito...è un po complicato.
cmq adesso lo sto scaricando con mozilla.ma cosa cambia questo dal'AVG free ke uso adesso?
E' un poco più veloce negli aggiornamenti e consente un controllo leggermente maggiore sui suoi componenti.
In realtà non ci sono ENORMI differenze, però....sai....se lo si può avere gratis, comunque è una versione più avanzata, anche se non è terribilmente diverso :D
-
si infatti l'ho appena installa e l'unica cosa ke ho notato di piu sono appunto gli aggiornamenti piu veloco e l'enciclopedia del virus!:D
-
Quote:
borti
si infatti l'ho appena installa e l'unica cosa ke ho notato di piu sono appunto gli aggiornamenti piu veloco e l'enciclopedia del virus!:D
Pensa, io dell'enciclopedia dei virus manco me n'ero accorto :040:
Avevo notato la velocità degli aggiornamenti (sia nello scaricamento che nell'implementazione), e il maggior controllo sulle singole componenti
-
ke tu sappia esiste un language pack o qualcosa di simile?
in inglese lo capisco xk non è cosi immediato come lo sarebbe in italiano e quindi lo preferirei...
-
Quote:
borti
ke tu sappia esiste un language pack o qualcosa di simile?
in inglese lo capisco xk non è cosi immediato come lo sarebbe in italiano e quindi lo preferirei...
Non l'ho mai cercato, fortunatamente me la cavo bene in inglese :roll:
-
Quote:
darkness creature
anke io...ma ogni tanto ho qualche defaiances.(o come si scrive:roll:)e quindi non sarebbe la prima volta ke faccio qualche cagata...
x questo mi avrebbe fatto comodo ma non lo trovo.
-
Quote:
darkness creature
fortunatamente ci sei te che mi traduci dall'inglese quando non capisco :lol:
-
Usa avast e Spyware terminator...
insieme sono una coppia imbattibile....
Download Avast
Download Spyware Terminator
-
Quote:
darkness creature
gratuiti buoni sono AVG, Avast e Antivir.....commerciale Kaspersky :)
Ricordati comunque di accoppiarci un antiSPYWARE tipo Spybot (gratuito) o Ad-Aware (commerciale) ;)
Ad-Aware c'è anche in versione free e io, personalmente, mi trovo molto bene :D