Visualizzazione stampabile
-
Re: antivirus
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ragazzi, settimana prossima mi scade il norton... mi consigliate un antivirus da scaricare ke funzioni bene? grazie ;)
se nn hai ancora deciso ti consiglio Anti vir ... su google lo trovi in un secondo ;) gratuito ovviamente dal sito ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
avast, e combinalo con un bel firewall tipo zone alarm :ok:
non entrano in conflitto???
-
è da 1 anno che li uso e non ho mai avuto problemi
-
Consiglio Antivirus
Voglio cambiare l'antivirus...quale mi consigliate??
uno buono però (xke certi nn riescono a togliermi i virus, anzi forse sono spyware, trojan etc...:| beh ke cmq mi tolga anke quelli) e ke non sia troppo difficile da usare (troppo complicati nn li so usare :|)...thanks a ki mi aiuta :) :kiss:
-.-' nn ci capisco niente in ste cose io :cry:
-
gratuiti buoni sono AVG, Avast e Antivir.....commerciale Kaspersky :)
Ricordati comunque di accoppiarci un antiSPYWARE tipo Spybot (gratuito) o Ad-Aware (commerciale) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
gratuiti buoni sono AVG, Avast e Antivir.....commerciale Kaspersky :)
Ricordati comunque di accoppiarci un antiSPYWARE tipo Spybot (gratuito) o Ad-Aware (commerciale) ;)
ha detto tutto dark ;)
su internet avg e avast sn molto facili da trovare
-
io uso da 2 anni il bitdefender solo che ora mi sono trovato su 17 virus che non riesco a togliere e ora sto provando a far girare l'avg... che mi consigliate di fare???
-
Quote:
Scottish
io uso da 2 anni il bitdefender solo che ora mi sono trovato su 17 virus che non riesco a togliere e ora sto provando a far girare l'avg... che mi consigliate di fare???
entra in modalità provvisoria e fai la scansione da li.
oppure togli windows
-
Quote:
obo
entra in modalità provvisoria e fai la scansione da li.
oppure togli windows
io avevo pensato di fare la scansione e trovare le directories e levarli a mano in modalità provvisoria
-
Quote:
Scottish
io avevo pensato di fare la scansione e trovare le directories e levarli a mano in modalità provvisoria
nah, evita. e poi anche se togli a mano l'eseguibile restano in giro per il pc altre varie dipendenze che probabilmente alla successiva connessione, senza che tu te ne accorgi, riscaricano il virus nel tuo pc