Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
avast, ms essential e avira sono i migliori antivirus gratuiti.
chi sa l'inglese, buona lettura
Powered by Google Docs
Le odiate Microsoft e Symantec spesso al primo posto, con quest'ultimo addirittura primo in generale! :o
Non sono ironico, eh, sia chiaro, sono serio :D Anni fa usavo il Norton ed era, come si dice dalle mie parti, un "chiancone".....a quanto pare finalmente alla Symantec hanno capito che dovevano darsi una svegliata.
Magari se mi andrà concederò loro un'altra possibilità, nonostante comunque con AVG io mi trovi bene.
(Anzi, mi spiace che stavolta non abbia del tutto retto il confronto con alcuni altri, a quanto leggo)
-
ciaoo a tutti.
io vi consiglio c.o.m.o.d.o antivirus vi spiego anche il perche':
io un 1 mese fa' mi è entrato un virus ke a cominciato da incepparsi il pc ed e arrivato fino a non disistallare i pogrammi e aprire le cartelle neake andare su internet un disanstro bello grosso.:059:
allora invece di portarlo da tecinco ke costa 70 euro, ho letto nei forum.. consigliavano questo antivisrus, allora o preso il mio pc di lavoro e o scaricato sulla chiavetta qust antiris dopo qst lo instalato su pc di casa (quello rotto) ....:066:
dopo instalato ho fatto 2 volte la scnasione del pc e il viru lo preso lo eliminato dop o scaricato claer lo pulito e problema risolto !!!!:ok::ok::ok:
ciaooo se volete chiedermi contattatemi qui sul forum ciaooo..
-
buon antivirus
potreste consigliarmi un buon antivirus sicuro, pratico anke a pagamento. Per adesso mi hanno consigliato kaspersky e nod 32 voi ke ne dite????
-
Buon antivirus anche a te :)
Comunque si, quelli che ti hanno consigliato sono tra i migliori, kaspersky è il massimo solo che è un pochino pesante. Aggiungerei AVG, leggero ed efficace, che è anche gratuito o se vuoi c'è anche la versione a pagamento ancora più completa.
-
AVG anti-virus free...non ho mai avuto problemi di virus da quando uso questo...
-
Nod32 per esperti e Avira per i meno esperti
-
-
Sarà ma a me non è sembrato tutto questo granchè, anzi, mi trovava una marea di falsi positivi...
-
kaspersky ho visto ke è un pò pesante però ci sta l'interfaccia semplificata molto utile x ki come me è una zappa col pc
-
io uso Avira e mi trovo benissimo!