:183: dillo a tanti geni che lo fanno :D invece di ripiegare su antivirus gratuiti e comunque ottimi
Visualizzazione stampabile
no no io semmai compro la versione originale niente crack
si meglio spendere qualche soldino e avere la licenza..e poi al rinnovo risparmi sempre
L'unica volta che ho avuto un antivirus a pagamento gratis è stato quando ho avuto in occasione in prova Avira premium.
Ma non mi sono trovato meglio rispetto alla verisone gratuita e così una volta finito il periodo di prova gratuito sono tornato a quello classico.
Anch'io mi trovo davvero bene con Avast che ha cambiato anche "design".Per Avira invece mi rompe sempre le scatole con un messaggio di " pericolo" da un file che sinceramente non conosco.
per adesso con kaspersky mi sto trovando davvero bene,certo sono solo un paio di giorni ke lo uso, però è tutto molto semplice e ho letto ke quando uno rinnova ha un prezzo di favore x l'upgrade,mi sembra un'ottima cosa
Ho Avira.
Zone Alarm lo avevo ma voleva fare l'aggiornamento ogni 10 secondi e mi stressava
quindi diciamo che non esiste un antivirus migliore rispetto ad altri, dipende solo da quanto siamo capaci noi di usarlo?
io con Kaspersky mi trovo bene e quest'anno rinnovando ho avuto anche lo sconto