Help!!!Sul computer ho una ventina di cookies di siti visitati il 27/10/2011 che hanno scadenza tipo nel 2016/2031/2020...come faccio a cancellarli???
Help!!!Sul computer ho una ventina di cookies di siti visitati il 27/10/2011 che hanno scadenza tipo nel 2016/2031/2020...come faccio a cancellarli???
Elimina i cookies dal browser (usa SHIFT+CTRL+CANC)
Non è che usi più di un browser? Se cancelli i cookie con IE non si cancellano anche quelli di Firefox. E impossibile che il browser non cancelli i propri cookies. Il pc è usato da più utenti?
in effetti in quella settimana ho usato anche firefox però pochi giorni fa l'ho disinstallato...cosa devo fare?
Se sono cookies di firefox non ti deve interessare, non fanno male. C'è un motivo particolare per cui li vuoi eliminare?
Altrimenti accedi come amministratore e li elimini dalla schermata che mi hai postato prima...
volevo cancellarli perchè è il pc dell'ufficio e il venerdì di solito cancello tutta la settimana anche se non vado su siti particolari ma giusto per fare pulizia...se riattivo firefox poi li posso cancellare?
CCleaner - Optimization and Cleaning - Free Downloadquesto andrà benissimo
Prego, 5 euro