Mi diceva un tecnico che conosce il mio ragazzo,che all'avvio del pc esce una schermata nera e cliccando f2 o f12 a seconda del pc,esso si formatta e mi ritorna nuovamente vista...
Mi diceva un tecnico che conosce il mio ragazzo,che all'avvio del pc esce una schermata nera e cliccando f2 o f12 a seconda del pc,esso si formatta e mi ritorna nuovamente vista...
Sì, ma sVista fa cacare...
Preferisco un 7 piratato ad un vista originale, non sto scherzando...
Ripeto mio fratello lo ha e quel pc è una bomba,non dà alcun tipo di problema,riesce a far tutto...io con questo windows 7 non riesco a scaricre,mi escono errori,non mi fa masterizzare,mi escono sempre le finesitre che rompono...mentre quando aveva vista non era così....quindi seppur per la maggior parte vista non sia buono credo che sia sempre meglio di un sistema operativo falso....
funny come vuoi te noi non insistiamo pero ti diamo un sconsiglio su un sistema operativo vista che a fallito
hehehe
Il sistema operativo falso non ha nulla da invidiare a quello originale, se non per il fatto che il primo è illegale ed il secondo no.
Non ci sono differenze di alcun tipo, a dare problemi possono essere la configurazione errata oppure programmi in conflitto tra loro (come gli antivirus) Windows 7 su larga scala non dà i problemi che hai accennato tu ed inoltre sono stati risocntrati moltissimi meno problemi che non con Windows vista, si potrebbe dire che il tuo è un caso più unico che raro, poi ovviamente fai tu, ma è opinione comune che Windows vista sia pericoloso come una bomba e non efficiente...