ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Rimuovere Wat Windows 7 non originale

  1. #21

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Qualcuno mi ha detto di scaricare da megaupload dei link per windows vista e poi di inserire la chiave che c'è scritta sotto il pc....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    funny pultroppo su questo forum non possiamo mettere i link per il fatto del regolamento di fdt. anke se ti dico che windows vista è il pessimo sistema che c'e in commercio ti dara problemi. visto considerato che ci hai messo remowe wat su seven ora poi stare tranquilla almeno non ti infastidisce il messaggio pero è vero che non è una key originale.

  4. #23

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    funny pultroppo su questo forum non possiamo mettere i link per il fatto del regolamento di fdt. anke se ti dico che windows vista è il pessimo sistema che c'e in commercio ti dara problemi. visto considerato che ci hai messo remowe wat su seven ora poi stare tranquilla almeno non ti infastidisce il messaggio pero è vero che non è una key originale.
    Non ho installato niente,nemmeno quel remowe dato che non sono sicura....ma comunque buono o meno vista è sempre meglio di un windows 7 falso che è inutile perchè non posso aggiornare,mi escono di continuo ste cose,mi chiedo a cosa servano ste versioni pirata se non puoi far niente,in più voglio scaricare dei drivers per rimettere vista ma non me li fa scaricare tutti....maledetto tecnico...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se hai vista originale, è meglio che rimetti quellopenso che basti mettere il dvd nel lettore, riavviare la macchina, e formattare il disco prima di reinstallare vista; dovrebbe funzionare

  6. #25
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok ma remowe wat non ti aggrava il pc ti rimuove solo il fastidioso messaggio wga di windows 7

  7. #26
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E successivamente dovrebbe anche permetterti di continuare con gli aggiornamenti, incluso il SP1.

    Comunque, se non hai un CD di ripristino per Windows (S)Vista, nè il CD originale, vai dal tecnico e te lo rifai mettere ORIGINALE; ma probabilmente ti chiederà soldi... I tecnici informatici sono tra quelli che fregano di più i loro clienti.
    Infatti una volta le Iene fecero vedere un servizio dedicato su questo argomento: hanno staccato un cavo di alimentazione all'interno del case, e l'hanno portato in diversi negozi di informatica. Chi ha fatto l'onesto, facendo ritirare il PC subito dopo, chi invece se lo è tenuto una settimana sola ed ha chiesto anche 70 euro.
    Eè anche vero che se dite a un tecnico informatico che il pc non si accende di più, senza apparente motivo, quello non ci pensa su due volte a cambiare l'alimentatore e a farvelo pagare, senza controllare prima che qualche cavo sia scollegato.

    Scusate per l'OT.

    Comunque, se vuoi il mio modestissimo e personale parere, continua con Win7 con Remove WAT, installati la SP1 e via...
    Non credo che il tecnico ti rimetta (S)Vista, per di più originale, senza farti pagare. Se hai un CD di ripristino o il CD originale di Windows (S)Vista, lascia perdere proprio...

  8. #27
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    quoto essendo poi che vista fa schifo

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    quoto essendo poi che vista fa schifo
    diciamo che, per farlo girare decentemente, ci vuole un pc davvero potente

  10. #29
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    diciamo pero che vista a troppi problemi ci sono state numerose critiche e poi windows 7 lanno dovuto anticipare subito luscita perchè con vista microsoft non ci incassava più

  11. #30

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    quoto essendo poi che vista fa schifo
    mio fratello ha windows vista,ma non ha avuto alcun problema,anzi va benissimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rimuovere o no un ex da Facebook?
    Da bambolina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 14:18
  2. Rimuovere traccia audio
    Da LoBue nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 20:12
  3. Installare Windows senza il dvd originale, legale?
    Da Marco™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 10:26
  4. Windows fa male anche a te che non sei utente Windows
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:01
  5. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17