Ma è ovvio, ha sempre funzionato così, da Windows 2000 xD
Ogni installazione di una nuova SP bloccava le versioni cracked, eccetto pochi casi (come da XP SP2 a SP3)
Sicuramente poi verrà fuori qualcos'altro di funzionante xD
giusto
"Tra i numerosissimi aggiornamenti che saranno inclusi in Windows 7 SP1 ci sarà anche il Windows Activation Technologies Update, una nuova tecnologia che renderà inutilizzabili oltre settanta exploit utilizzati dai cracker per attivare illegalmente una copia dell’ultimo operating system, contrastando così la diffusione di copie pirata."
e chi se ne fregatanto, io uso solo i programmi liberi e gratuiti
E' una guerra senza vincitori questa tra Microsoft e la pirateria, un modo per aggirare queste "barriere" i programmatori più esperti lo trovano sempre
A giorni microsoft rilascerà un nuovo aggiornamento per Windows Activation Technologies, capace di rilevare la genuinità della vostra copia di Windows 7. Le copie pirata di Windows 7 hanno quindi le ore contate?
L’aggiornamento (KB971033), un pò mascherato da Microsoft, sarà rilasciato a fine mese come “aggiornamento importante” tramite Windows Update. Ma già dal 16 febbraio sarà già disponibile all’indirizzo microsoft.com/genuine e dal 17 in Microsoft Download Center.
L’aggiornamento è progettato per funzionare su tutte le edizioni di Windows 7, anche se ci sarà la distribuzione prima della Home Premium, Professional, Ultimate ed Enterprise.
Mi sembra lapalissiano che chi adotta una copia pirata di Windows 7 sia poi abbastanza scafato per evitare di installare l’aggiornamento. Quindi la risposta alla domanda di inizio articolo è – a mio modesto parere – “no, le copie pirata di Windows 7 non hanno ancora i giorni o le ore contate”.
Microsoft per il momento ha scelto una strada morbida: utilizza si un sistema molto efficiente (l’aggiornamento è capace di rilevare 70 exploit di attivazione diversi) ma lascia ancora la possibilità di evitare l’aggiornamento. E, per completezza d’informazione, ricordo il software RemoveWAT che sembra possa rimuovere l’aggiornamento KB971033 (trovate il programma nel circuito .torrent).
Nel caso in cui l’aggiornamento venga installato, Windows rileverà l’eventuale copia contraffatta e visualizzerà delle finestre di dialogo che offrono le soluzioni al problema. In seguito, il desktop diventerà nero e i possessori della copia pirata di Windows 7 verranno invitati periodicamente a regolarizzare la propria posizione.
L'aggiornamento KB971033 è vecchio.
E nella mia crack di Windows 7 è persino già nascosto.
ecco come apparira il famoso messagio del software contraffato.
Io ce l'ho originale (purtroppo ) e non sono direttamente interessato, ma ho una domanda stupidissima da fare. Poniamo che scarichi da internet un Seven, disattivando gli aggiornamenti automatici e non scaricando mai ne pack e aggiornamenti vari questo funzionerà per sempre?