Ma basta impostare che Windows Update non aggiorni automaticamente ma si installi manualmente gli aggiormenti che si vuole come faccio io no?
Così si evita di installare l'aggiornamento che ti blocca le crack
be linux è buono quello non lo escludo pero non so obo c'e un programma per far funzionare tutti i giochi di windows su linux ultima versione?.
i giochi per windows funzionano su windows, infatti se leggi quel che ho scritto:
usi linux per tutto che sei più sicuro, funziona alla grande e non da problemi
e usi windows per giocare e basta, così non degrada
Questo "anticrack" non funziona ancora molto bene non rileva i più famosi metodi di crack del so ...
quoto obo
Ma che pensino a risolvere il bug dello spegnomento piuttosto. Io con tanto di copia originale e aggiornamenti peridici, ho sempre quel caspio di problema dell'host da forzare in spegnimento!
E che vuoi che sia, troverò il sistema...
Per favore niente ramanzine, mia sorella nel notebook ha trovato vista preinstallato e quindi l'ha pagato, ma non è mai e dico mai funzionato a dovere nonostante le risorse fossero più che sufficienti, quindi dato che è stata costretta a comprarlo trovo giusto usare sulla stessa macchina 7 senza averlo pagato, anche perchè voci affermano che sia lo stesso sistema operativo ma rivisto e non mi importa se ci sono alternative gratuite, è per principio, secondo la mia morale lei 7 l'ha pagato ed ora lo usa, anche perchè adesso quel computer sembra tutta un'altra cosa, con vista non funzionava quasi più niente...Un simile problema io mai avuto, che c'hai installato?
Se utilizzate la crack di Daz è quasi impossibile che venga riconosciuto un seriale non originale. La crack utilizza lo stesso procedimento utilizzato per Vista nel inserire un seriale di prova che danno alle varie compagnie "Acer" "HP" e compagnia bella lo inserisce nel sistema e permette di utilizzarlo come seriale di default quindi senza scadenza, la Microsoft ha creato 2 service pack per il precedente so ma non è riuscita a contrastare ugualmente il crack, non penso che questa volta vada meglio...
Niente di particolare, infatti non è colpa mia. Leggi qua:
Problema Task Host Windows su Windows 7 « La fabbrica di byte