Secondo voi il service pack 3 di xp è simile al service pack 1 di vista nelle funzioni???? Quale ritenete migliori????
Personalmente io xp!!!!
Secondo voi il service pack 3 di xp è simile al service pack 1 di vista nelle funzioni???? Quale ritenete migliori????
Personalmente io xp!!!!
da quel che ho letto il sp3 ha dato nuova linfa vitale a XP portando le sue prestazioni a superare quelle di Vista senza Sp1. Il sp1 invece mi sa che è mal uscito visto che hanno dovuto rilasciare un sp per il sp1, anche se dalle comparative mi pare di ricordare che aumentasse le prestazioni specialmente in ambito videoludico.
L'SP1 di vista ha apportato alcune migliorie ma non tanto rilevabili a livello di utilizzo...
per quanto riguarda l'ambito videoludico si è no si guadagna qualche frame almeno per quanto ho potuto notare in Crysis ed Assassin's creed...
Poi qualche migliorie a livello di gestione del File System.!.
be si attende il service pack 2 x vista mentre il service pack 3 x xp non male ma troppo lento sull'installazione degli aggiornamenti
so che non c'entra molto col titolo del topic, però ha cmq a che fare con i service pack...
su msn non riesco piu a mettere la scrittura a mano, a fare scarabocchi insomma..che service pack bisogna installare per poterla attivare?
grazie ^^
obo il service pack 3 andra bene ma pultroppo il difetto enorme ci mette ad installare gli aggiornamenti un'eternita