io l'ho compreto ieri nuovo un compaq presariocq61
Amd Athlon x2 1.20 GHz
4 GB di ram
Ati Radeon HD con up to 2304 mb
500 gb HDD
ho un nuovissimo portatile compaq hp
nuovo notebook hp in futuro passero ad un quand core![]()
Acer aspire 3020 processore AMD Sempron (che schifo) hard disk (sostituito) da 160 GB, ram 512 MB, scheda video ATI Mobility radeon X600
e Acer Travelmate 5720 Processore Intel core duo (una favola) hard disk 160 GB, ram 2 GB, scheda video ATI da 512 MB (ma il modello ora non me lo ricordo) e Web cam integrata.
xeo te lo consiglio gli lo assemblato ad un amico mio gli ho fatto spendere un bel tantino pero si è fatto un pc che durera moltissimo![]()
In casa mia ci sono più portatili che altro.. toshiba (core 2 duo), acer (intel centrino), sony (core 2 duo) e macbook pro (core 2 duo con 2 gb di ram e scheda video nvidia 8600m gt).
Poi io ho un fisso assemblato nel 2004 con pentium 4 2.8 ghz, 1.5gb di ram, scheda video ati x800 gt, due hd da 80 gb in configurazione sata-raid e scheda madre asus p4 qualcosa deluxe (all'epoca era un ottimo computer, ora monta vista e se la cava egregiamente in un sacco di cose).
L'ultimo arrivato è un iMac 27" con intel i7 quad core hyper threading (ossia quasi un 8 core) con scheda ati che ora non ricordo (ma è l'unico modello per quella configurazione di imac), 8 gb di ram e hard disk da 1tb. In questo momento dispongo anche di un mac mini (non mio) con intel core duo 1.8ghz e 1 gb di ram (e a dirla tutta è un po' lentino..). E non so se conta, ma ho anche un toshiba del paleolitico (anni '96 credo)altri computer che avevamo in casa li abbiamo dati via e non ci sono più, ma per un periodo ho avuto un carinissimo tablet pc. Era indistruttibile, una roccia! Il portatile più portatile che abbia mai visto!