io l'ho compreto ieri nuovo un compaq presariocq61
Amd Athlon x2 1.20 GHz
4 GB di ram
Ati Radeon HD con up to 2304 mb
500 gb HDD
ho un nuovissimo portatile compaq hp
nuovo notebook hp in futuro passero ad un quand core
Acer aspire 3020 processore AMD Sempron (che schifo) hard disk (sostituito) da 160 GB, ram 512 MB, scheda video ATI Mobility radeon X600
e Acer Travelmate 5720 Processore Intel core duo (una favola) hard disk 160 GB, ram 2 GB, scheda video ATI da 512 MB (ma il modello ora non me lo ricordo) e Web cam integrata.
xeo te lo consiglio gli lo assemblato ad un amico mio gli ho fatto spendere un bel tantino pero si è fatto un pc che durera moltissimo
In casa mia ci sono più portatili che altro.. toshiba (core 2 duo), acer (intel centrino), sony (core 2 duo) e macbook pro (core 2 duo con 2 gb di ram e scheda video nvidia 8600m gt).
Poi io ho un fisso assemblato nel 2004 con pentium 4 2.8 ghz, 1.5gb di ram, scheda video ati x800 gt, due hd da 80 gb in configurazione sata-raid e scheda madre asus p4 qualcosa deluxe (all'epoca era un ottimo computer, ora monta vista e se la cava egregiamente in un sacco di cose).
L'ultimo arrivato è un iMac 27" con intel i7 quad core hyper threading (ossia quasi un 8 core) con scheda ati che ora non ricordo (ma è l'unico modello per quella configurazione di imac), 8 gb di ram e hard disk da 1tb. In questo momento dispongo anche di un mac mini (non mio) con intel core duo 1.8ghz e 1 gb di ram (e a dirla tutta è un po' lentino..). E non so se conta, ma ho anche un toshiba del paleolitico (anni '96 credo) altri computer che avevamo in casa li abbiamo dati via e non ci sono più, ma per un periodo ho avuto un carinissimo tablet pc. Era indistruttibile, una roccia! Il portatile più portatile che abbia mai visto!