ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

I computer FdT a nudo

  1. #11
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hp pavilion (core 2 duo 2.53ghz, 4gb ram, 9600m gt)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Assemblato:


    ASUS P4C800-E Deluxe
    Intel Pentium 4 3.0 GHz (portato a 3.12)
    ATI Radeon HD 3850 Agp
    Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum
    1 hdd EIDE da 250 GByte
    1 hdd S-ATA da 500 Gbyte
    Scheda di rete Ethernet integrata Gigabit
    Alimentatore da 600 W ma non ricordo marca e modello

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Assemblato:


    ASUS P4C800-E Deluxe
    Intel Pentium 4 3.0 GHz (portato a 3.12)
    ATI Radeon HD 3850 Agp
    Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum
    1 hdd EIDE da 250 GByte
    1 hdd S-ATA da 500 Gbyte
    Scheda di rete Ethernet integrata Gigabit
    Alimentatore da 600 W ma non ricordo marca e modello
    Ecco, è la stessa del mio fisso "vecchio". L'unico difetto è che ha uno slot RAM bruciato e quindi non posso usare 4 banchi ma solo tre... questa è stata la causa per anni di tante schermate blu.
    La CPU gira a 3.2ghz ed è hyper threading. Ci sono molto affezionato perché funziona sempre e comunque, nonostante il tempo passi.. Come alimentatore ha un coolermax "non so cosa" con tre ventole: una d'aspirazione verso l'esterno, una di scorta interna ed una specie di turbina d'aspirazione dall'interno del case all'interno dell'alimentatore. E' un buon alimentatore, almeno, lo era quando l'acquistai. Ah e poi ho una tamarrissima ventola della cooler master con neon blu sulla cpu xD

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    al momento ho
    1)Dell Inspiron 545. CPU: Intel Core 2 Quad-Core Q8300 RAM: 4 GB HD: 640GB + 500GB VIDEO: Ati Radeon 4350 HD

    2)Dell Latitude D530. CPU: Intel Core 2 Duo T7550 RAM: 2GB HD: 80GB VIDEO: Intel GMA X3100

    3)Assemblato. CPU: Amd Athlon XP 2400+ RAM: 1GB HD: 160GB VIDEO: Nvidia NX7600GT

    4)Asus eeePc 1000H: CPU: Intel Atom 1,6GHz RAM: 1GB HD: 160GB VIDEO: integrato

    5) e 6) un altro fisso molto molto vecchio che usavo alle superiori solamente per controllare un plc e un portatile hp nx6110 (che funzionano ancora ma hanno circa 256GB di ram, processore sotto i 2GHz ecc... avranno almeno 7-8 anni)

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    http://www.pmptoday.com/wp-content/u...aspire-one.jpg
    Acer eeepc, con windows xp, una cosa semplicissima direi.

    http://www.pmptoday.com/wp-content/u...aspire-one.jpg
    Compaq C501NR: aveva Vista e gli ho ficcato dentro Windows 7, ha 160Giga di memoria con ram da 2 giga e scheda grafica da 1giga.

    Poi un altro Acer con 160 giga di memoria, 4 di ram e 2 di scheda grafica (comprato solo per giocare con need for speed, è da ammettere).

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ecco, è la stessa del mio fisso "vecchio". L'unico difetto è che ha uno slot RAM bruciato e quindi non posso usare 4 banchi ma solo tre... questa è stata la causa per anni di tante schermate blu.
    La CPU gira a 3.2ghz ed è hyper threading.
    Peccato davvero

    Rimane comunque una GRAN BELLA scheda, molto solida, il computer di mio padre ne ha una identica e funziona da un bel po' di anni

    Anche il mio processore è con Hyperthreading, sì

  8. #17
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Desktop assemblato fresco di pacca acquistato 25-2-2010:

    -procio intel i7 920 step D0
    -mainboard asus p6t
    -ram 6 gb (2gb x 3) corsair xms3 1600mhz 9-9-9-24
    -sc. video ati sapphire radeon hd5850 1GB ddr5 directx 11
    -hard disk western digital caviar black 1TB 7200rpm 32 mb sata2 300 (unica nota dolente, per essere in equilibrio con il resto ci voleva un velociraptor 10000rpm che cmq acquisterò piu in la)
    -2 masterizzatori dvd lg
    -dissipatore asus triton 81
    -alimentatore corsair 850w modulare 50A
    -case cooler master sileo 500
    ------------------------------------------------------


    notebook hp nx 7300:

    -intel celeron m 430
    -scheda madre non ricordo con scheda video integrata 128MB (una merda)
    -1,5 gb di ram 533mhz
    -80GB hard disk Toshiba
    -lettore optiarc (accoppiata tra sony e nec)
    -----------------------------------------------------

    terzo ed ultimo, desktop assemblato del 2000 da combattimento:

    -procio intel celeron 800mhz
    -mainboard matsonic ms7177c
    -ram 768 MB 133mhz
    -sch. video ati (boh credo radeon) 32 MB
    -hard disk seagate 40 GB
    -lettore dvd LG e masterizz dvd philips



    Per il primo pc windows 7 home 64 bit, per il secondo windows xp 32 bit e per il terzo windows ice 32 bit

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    In casa mia ci sono più portatili che altro.. toshiba (core 2 duo), acer (intel centrino), sony (core 2 duo) e macbook pro (core 2 duo con 2 gb di ram e scheda video nvidia 8600m gt).
    Poi io ho un fisso assemblato nel 2004 con pentium 4 2.8 ghz, 1.5gb di ram, scheda video ati x800 gt, due hd da 80 gb in configurazione sata-raid e scheda madre asus p4 qualcosa deluxe (all'epoca era un ottimo computer, ora monta vista e se la cava egregiamente in un sacco di cose).
    L'ultimo arrivato è un iMac 27" con intel i7 quad core hyper threading (ossia quasi un 8 core) con scheda ati che ora non ricordo (ma è l'unico modello per quella configurazione di imac), 8 gb di ram e hard disk da 1tb. In questo momento dispongo anche di un mac mini (non mio) con intel core duo 1.8ghz e 1 gb di ram (e a dirla tutta è un po' lentino..). E non so se conta, ma ho anche un toshiba del paleolitico (anni '96 credo) altri computer che avevamo in casa li abbiamo dati via e non ci sono più, ma per un periodo ho avuto un carinissimo tablet pc. Era indistruttibile, una roccia! Il portatile più portatile che abbia mai visto!

    cazzarola!!! per curiosità ma quanti siete in casa?
    Comunque complimenti per l'iMac, bel bestione!!! E poi sai com'è, questi i7 scalderanno e consumeranno anche come dei dannati, ma sono delle belle bestiole!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio

    cazzarola!!! per curiosità ma quanti siete in casa?
    Comunque complimenti per l'iMac, bel bestione!!! E poi sai com'è, questi i7 scalderanno e consumeranno anche come dei dannati, ma sono delle belle bestiole!
    Madre, padre, io e mia sorella =)
    Quell'iMac, scheda video esclusa, credo che sia uno dei pochi mac con un hardware decente. Monitor e sistema operativo lo rivalutano molto e tutto sommato vale quel che costa (sui 2200 euro con apple care 3 anni e sconto studenti). L'unica sono i kernel panic dovuti ai driver dell'ATI, che saltano fuori quando lo mandi in stop (tipo ibernazione).
    Adesso pensavo anch'io di prendere un iMac del genere, mi basta ed avanza l'i5 (e costa anche meno), però anche questo ha quei problemi. Mi attira molto il monitor, anche se 27" sono un po' esagerati

    Comunque complimenti per la tua new entry, quanto l'hai pagato?

    PS: purtroppo ci sono software come photoshop CS4 che ancora non sfruttano tutti gli 8 core dell'i7, ma solo i 4 fisici. I 4 virtuali sono come inutilizzati, e certe procedure addirittura ne usano uno solo. Forse Windows 7 ha una gestione differente di Snow Leopard dell'assegnamento dei core, perché su SL in pratica è l'applicazione che decide come funzionare, a meno che non usi le OpenCL (che su windows non esistono). E' per questo che Photoshop (come altri software, come ad esempio Alias Studio dell'Autodesk) sfruttano solo in parte la CPU. Forse con la CS5 le cose miglioreranno =) L'iMac che abbiamo in casa lo usa mia sorella con la suite Adobe e grossi lavori, quindi direi che avere tanti core (e sfruttarli) è indispensabile. Mi piacerebbe vedere come si comporta quell'iMac con windows, ma ancora non l'abbiamo installato.

  10. #19
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Madre, padre, io e mia sorella =)
    Quell'iMac, scheda video esclusa, credo che sia uno dei pochi mac con un hardware decente. Monitor e sistema operativo lo rivalutano molto e tutto sommato vale quel che costa (sui 2200 euro con apple care 3 anni e sconto studenti). L'unica sono i kernel panic dovuti ai driver dell'ATI, che saltano fuori quando lo mandi in stop (tipo ibernazione).
    Adesso pensavo anch'io di prendere un iMac del genere, mi basta ed avanza l'i5 (e costa anche meno), però anche questo ha quei problemi. Mi attira molto il monitor, anche se 27" sono un po' esagerati

    Comunque complimenti per la tua new entry, quanto l'hai pagato?

    PS: purtroppo ci sono software come photoshop CS4 che ancora non sfruttano tutti gli 8 core dell'i7, ma solo i 4 fisici. I 4 virtuali sono come inutilizzati, e certe procedure addirittura ne usano uno solo. Forse Windows 7 ha una gestione differente di Snow Leopard dell'assegnamento dei core, perché su SL in pratica è l'applicazione che decide come funzionare, a meno che non usi le OpenCL (che su windows non esistono). E' per questo che Photoshop (come altri software, come ad esempio Alias Studio dell'Autodesk) sfruttano solo in parte la CPU. Forse con la CS5 le cose miglioreranno =) L'iMac che abbiamo in casa lo usa mia sorella con la suite Adobe e grossi lavori, quindi direi che avere tanti core (e sfruttarli) è indispensabile. Mi piacerebbe vedere come si comporta quell'iMac con windows, ma ancora non l'abbiamo installato.
    La mia new entry l'ho pagato, per la precisione, 1619 euro. Un bel salasso calcolando che poi ho dovuto comprare monitor, tastiera e mouse! Avrei risparmiato molto se avessi comprato da me i componenti, ma purtroppo non sono capace ad assemblare hardware. Per il fatto dei 4 core fisici e 8 logici so benissimo anche io che per ora poche applicazioni sfruttono queste caratteristiche, figurati che ho letto che c'è chi consiglia, se si hanno problemi di temperatura (e gli i7 credimi te li danno problemi di temepratura) di disattivare addirittura l'hyper threading!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se mai dovessi averne, non ti costa nulla montare un bel ventolone sulla CPU =) Io adoro l'hyper threading, da un incremento prestazionale davvero notevole e non averlo sarebbe davvero un peccato.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A nudo
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 24/2/2017, 15:10
  2. Nomadi - Il re è nudo
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:10
  3. il nudo
    Da leones nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 12:28
  4. Il maratoneta nudo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 18:19
  5. scene di nudo
    Da KaRaMeLLiNa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 18:17