non l'ho capita tech...
non l'ho capita tech...
il tuo amico è probabilmente un coglione, o ha soldi da buttare.e anche se avesse soldi da buttare non ci credo che ha speso cosi tanto.
prendendo tutti i pezzi migliori,facendo magari un minimo di economia per le cose inutili non spendi cosi tanto.
il mio batterista ha appena speso 1500 euro( monitor,mouse,tastiera,casse,router etc etc esclusi..li aveva gia) per un computer e ti assicuro che meglio di quello è duro farlo.(per quanto può valere la scheda dei voti di vista ha preso tutti 7.8 e 7.7 (m pare sia il massimo) tranne sull HD che ha preso 5.5)
anzi..è semplice farlo..contando il fatto che tra 2 degli ultimi i7 usciti con una variazione di 0.13 gigahertz fa variare di 280 euro il prezzo. beh...se vogliamo buttare proprio alla ***** i soldi ok...
ha preso per caso uno di questiquesti?
tato se fatto intel i7
visti gli attuali tempi di vita dei pc, scordati che ti possa durare come il precedente(che già ha fatto i miracoli).
Io punterei ad un 4 core...un 7 mi sembra troppo e quando sarà sfruttato,il resto sarà già obsoleto(e forse passeranno direttamente ad un nuovo "n" core non completamente utilizzato);potresti risparmiare qualcosa da investire in una scheda video o altro.
pero si è fatto un signore di pc