almeno x 10 annni ci fara
almeno x 10 annni ci fara
dipende se intel o amd faranno altri processori superiori![]()
Lo userò sia per la virtualizzazione di altri sistemi operativi che per videogiocare, spero che mi duri parecchio, almeno quanto il mio P4 di adesso. Non voglio che fra 5 anni sia il pc più performante, ma che riesca ancora a usare i videogiochi. Il pensierto è questo, le frequenze sicuramente non aumenteranno di molto, aumentare i core non fornirà un aumento di prestazioni partcolare quindi o si inventano qualcosa di veramente rivoluzionario oppure la tecnologia odierna potrebbe durare abbastanza da non essere antica fra 5 o più anni. Anche per le schede video IHMO siamo arrivati ad un punto in cui a meno che non hai un monitor veramente gigante, alzare la risoluzione non serve a molto e già le attuali a risoluzioni HD si comportano decisamente bene.
comunque, è una bella bestiolae già che ci sei prenditi un'altra scheda video e vai di SLI
Tante volte mi chiedo come cambierebbe il mercato dell'informatica se non esistessero i videogiocatori.
Quante persone avrebbero veramente bisogno della potenza? Oppure la maggioranza del mercato si orienterebbe al miglioramento di tutt'altre caratteristiche nei computer?