esistono box che si aprono e si chiudono?
cioe...che cambi di hdd facilmente
esistono box che si aprono e si chiudono?
cioe...che cambi di hdd facilmente
Questo non lo so. Penso di sì, che esista qualcosa tipo i cassettini estraibili classici, quelli che trovi anche sui mac pro, che però sono usb. Però dovresti controllare tra i link che ti ho dato o cercare su google qualcosa del tipo "box hd 3.5 estraibile usb".. magari trovi qualcosa. Per ora non ho trovato nulla, l'unica credo che siano quelle cose tipo tostapane
Comunque ho trovato questo, non sembra male. So che la marca è sconosciuta e sembra tarocca, ma alla fine dentro a quei box c'è un circuito stampato che trovi un po' dappertutto:
SANSUN Box esterno per HD SATA/EIDE 3,5" USB2.0 con Ventola - Box Esterni 2,5" e 3,5" - Hard disk esterni - runstore.it
qua ci sono altre liste infinite di box:
http://www.shoppydoo.it/prezzi-box_esterni-box_hard_disk_3$2c5_ide.html
Accessori s-ata prodotti più prestigiosi - Prezzi e offerte su Bestshopping.com
:: AGECOM :: informatica per passione
Sono interessanti i prodotti della Digitus:
DIGITUS: Accessories
...anche quelli della Enermax:
Box esterno Brick 2.5 Accessori e periferiche Alimentatori Pc | Pc Case | Prodotti Periferici | Enermax computer
Box esterno Jazz 2.5 Accessori e periferiche Alimentatori Pc | Pc Case | Prodotti Periferici | Enermax computer
Box esterno Jazz 3.5 Accessori e periferiche Alimentatori Pc | Pc Case | Prodotti Periferici | Enermax computer
La enermax fa dei bellissimi box con cassettino, solo che non sono usb.
concordo...infatti quelli che mi hanno attirato di piu son stati proprio gli enermax
che pena che non c'è nessuno con firewire
comunque alla fine mi son leggermente confuso
allora io ho 4 hdd
ed ero convinto che erano tutti sata, pero sono 2 IDE e 2 SATA
2 Hdd 3,5 120GB (ognuno) IDE
1 Hdd 3,5 500GB SATA
1 Hdd 2,5 160Gb SATA
io ho comprato momentaneamente questo
per il fatto che posso usare sia il 3,5 che il 2,5
e ho urgenza di usare l'hdd
per gli ide pero serve un case, la mia domanda è...ci sono case ide con conessione firewire?