ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

il tuo 2008? consulta i tarocchi

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il tuo 2008? consulta i tarocchi

    Veggenza - Tarocchi gratis - Veggenza - alFemminile.com


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    apporti amorosi sei un po' troppo aggressiva: è il bisogno di sapere la verità che ti spinge a mettere l'altro con le spalle al muro. Vuoi avere delle risposte illico et immediate. I "forse" e "vedremo" non ti interessano.

    Le vibrazioni che accompagnano questa domanda sono tumultuose ed indicano un periodo di disordine. La tua domanda è conflittuale ma non preoccuparti: il disordine nei sentimenti aiuta ad avanzare nella vita...

    [Questa carta annuncia due rapporti d'amore vissuti allo stesso tempo: una segreto, l'altro alla luce del giorno. Forse avrai una relazione nel tuo ambiente di lavoro. Oppure dovrai fare una scelta tra vita professionale e vita affettiva. Non ti si domanda di rinunciare a nulla ma di saperti abilmente destreggiare. Uno dei due "innamorati" che sono indicati da questa carta, è più giovane di te. L'Innamorato simboleggia una sessualità vissuta pienamente con due partner: uno rappresenta l'ombra, l'altro la luce; uno la tenerezza e sicurezza, l'altro una sessualità calda e ricca di novità.]



  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito



    Emani energia pura.
    Intorno a te, i satelliti disorientati non cercano più di resistere alla sensualità ed energia che sprigioni. Continua così...

    Le vibrazioni che ti accompagnano contengono in sé la nozione di rinuncia. C'è un aspetto della tua vita affettiva che consideri privo di interesse e le vibrazioni ti aiutano a risolvere questo problema.
    Carta dell'istinto e della passione, il Diavolo ti incoraggia a prendere l'iniziativa in amore. Puoi continuare a tuo modo quello che hai iniziato ( senza cessare di guardarti intorno), oppure buttarti a corpo morto in una nuova avventura. Sprigioni una sensualità debordante e disarmante. Ti attende il fuoco di una passione che non è priva di deliziosi rischi purché tu li sappia gestire... Il Diavolo è la carta dell'erotismo allo stato puro. Indica una sessualità per natura liberata (impudica?) che lascia libero corso ai sensi.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    In ufficio nessuno ti ha mai vista così silenziosa. Tutti si domandano se stai tramando qualcosa. In realtà stai elaborando una strategia che dal punto di vista professionale dovrebbe rivelarsi fruttuosa. Non parlarne a nessuno, questo è un momento che riguarda solo te.



    LAVORO
    Vibrazioni particolarmente promettenti per il tuo futuro professionale accompagnano la tua domanda. Tutti si aspettano molto dalla tua creatività ed immaginazione: non frenarle.
    Il Mondo indica che il tuo desiderio è stato esaudito. Ti attendono un periodo di serenità e soddisfazione professionale. L'angoscia, i rapporti conflittuali, le incomprensioni sono acqua passata: ti realizzerai pienamente. Ti sentirai a tuo agio e darai il meglio di te stessa. La riuscita ed il successo saranno allora dietro l'angolo: niente resisterà alla tua forza e competenza.




    L'innamorato rappresenta il dilemma, una scelta. Decidere tra due cuori che battono per te? Oppure non sai come rispondere ad una domanda d'impegno a lungo termine...? Decidere ti mette sempre un po' in ansia anche se ti piace poter scegliere.


    AMORE
    Le vibrazioni che accompagnano la tua domanda parlano di una trasformazione. Ti spingono a disfarti del passato per prendere una direzione che si rivelerà positiva per il tuo futuro affettivo.
    Le Stelle dicono che ciò che attendi da tanto tempo... si farà attendere ancora. Questa carta non simboleggia né la decisione né la rapidità d'esecuzione; indica solamente che puoi sperare. In altre parole, se stai pensando ad una persona particolare per un progetto, sappi che è quella giusta ma devi aspettare ancora. Ascolta la vocina interiore, sarà la tua miglior guida. Le Stelle indicano una sessualità e sentimenti fanno tutt'uno e che vivrai momenti teneri con la persona amata... a patto di essere paziente!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    temperanza
    L'armonia domina la tua vita affettiva. Hai trovato un equilibrio che ti soddisfa e che si mantiene. Approfittane il più a lungo possibile.

    la papessa
    Le vibrazioni che ti accompagnano sono propiziatorie: ti guidano aiutandoti a ottimizzare la tua intuizione e ti raccomandano di prestare attenzione ai sogni e alle associazioni d'idee

    la torre
    Una nuova relazione soppianta una più anziana ma... noiosa. Forse è un colpo di fulmine che porterà un uragano nella tua vita... Può trattarsi di un incontro con una persona anticonformista, che sconvolge le tue abitudini e certezze: una persona eccezionale che ha per te sentimenti profondi e che influenzerà la tua vita familiare, sociale e professionale. Dovresti considerare le cose su un aspetto nuovo, in armonia con le tue aspirazioni profonde. Questa carta indica una sessualità piena di immaginazione e di desiderio di novità.

    per il lavoro

    la temperanza
    Hai tanta voglia di imparare, di investirti in un progetto e di collaborare. Stai facendo prova di larghe vedute, non c'è dubbio. Se vuoi ottenere un aumento, una formazione o uno stage, hai buone possibilità di riuscita. Una tal motivazione non può che avere effetti miracolosi.

    la luna
    Le vibrazioni sono incerte: favorevoli o sfavorevoli l'esito sarà ...

    la papessa

    In ufficio pare che niente sia cambiato; eppure qualcosa ti dice il contrario. Ascolta la tua intuizione, non te ne pentirai. Nel tuo ambiente professionale non ti mettono al corrente di nulla. Ma non importa: hai un sesto che senso che ti aiuterà a proporre la tua candidatura per occupare un posto all'interno dell'azienda cui nessuno aveva pensato. L'unico rischio è che il tuo principale si domandi se non gli hai letto nel pensiero



  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito





    Il Diavolo rappresenta l'istinto. Questo non ti fa mai sbagliare anche se talvolta sei un po' troppo spontanea. Fai delle dichiarazioni intempestive? Non sei discreta? Non preoccuparti: lo charme naturale di cui sei provvista (è uno dei significati di questa carta), ti rende irresistibile.


    Le vibrazioni consigliano: raccoglimento e ti aiutano a dare un senso al tuo investimento affettivo e amoroso.


    tratta di una relazione psicologica che si trasformerà in un vero e proprio rapporto amoroso. Questa carta indica la comprensione reciproca senza bisogno di parole. Si tratta forse di una persona che ha una vita interiore molto forte, un artista uno psicologo uno scienziato. Questo rapporto comporta lo sconvolgimento della tua vita affettiva futura. La carta indica una sessualità basata su una forte attrazione fisica e una comunicazione che non ha bisogno di parole.



  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Amore.

    Tu:
    Stai entrando in un periodo d'entusiasmo, fiducia in te stessa e pieno di successo. Le difficoltà e i problemi sono definitivamente dietro di te ed il sole nella tua vita splende radioso. Chiudi gli occhi e lasciati andare.



    Le vibrazioni:
    Ti accompagnano vibrazioni che ti spingono ad essere sincera e ti garantiscono successo in amore.


    La risposta:
    Questa carta annuncia due rapporti d'amore vissuti allo stesso tempo: una segreto, l'altro alla luce del giorno. Forse avrai una relazione nel tuo ambiente di lavoro. Oppure dovrai fare una scelta tra vita professionale e vita affettiva. Non ti si domanda di rinunciare a nulla ma di saperti abilmente destreggiare. Uno dei due "innamorati" che sono indicati da questa carta, è più giovane di te. L'Innamorato simboleggia una sessualità vissuta pienamente con due partner: uno rappresenta l'ombra, l'altro la luce; uno la tenerezza e sicurezza, l'altro una sessualità calda e ricca di novità.


    Lavoro.

    Tu:
    I colleghi che ti considerano contemplativa si sbagliano di grosso. Stai meditando sulla tu vita e stai compiendo una specie di cammino spirituale. I risultati si vedranno più tardi. Che gli altri si arrangino: non hai bisogno di loro per andare avanti.

    Le vibrazioni:
    Le vibrazioni ti esortano a cercare un accordo e a cooperare di più... per il tuo bene!


    La risposta:
    La Morte annuncia un cambiamento nella tua vita professionale. Tieniti pronta: allaccia le cinture di sicurezza, questa carta indica cambiamenti inattesi, proposte inaspettate, opportunità alle quali non avresti mai osato sperare! Decisioni rapide, implicazione personale, voglia d'avventura: sarai costretta a voltare le spalle al passato senza rimpianti per approfittare pienamente di quanto ti sarà offerto e assaporare così la nuova vita che si presenterà.



  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Conosci la forza di attrazione dell'amianto? Questa sei tu. È appena iniziata una nuova fase della tua esistenza: quella della realizzazione affettiva e sessuale. Sei raggiante e piaci senza dover fare il minimo sforzo.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Amore.

    Emani energia pura.
    Intorno a te, i satelliti disorientati non cercano più di resistere alla sensualità ed energia che sprigioni. Continua così...


    Ti accompagnano delle vibrazioni armoniose che favoriscono una comunicazione spontanea e semplice.

    La riposta non è precisa perché ti si domanda di essere paziente e soprattutto un po' d'introspezione: che cosa vuoi veramente? L'incontro che desideravi tanto, non è ancora avvenuto: non è il momento giusto perché bisogna che tu sia finalmente accessibile e disponibile. Se esiste già una relazione, è un po' confusa: non sai se devi continuare o rompere. Il tuo compagno sente che ti stai allontanando. Rendersi conto di questa confusione ti permetterà di risolvere tutti i tuoi problemi. Questa carta indica una sessualità languida che predilige i luoghi nascosti, proibiti e le fantasie erotiche ... inconfessabili.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lavoro.

    Ti trovi in una fase delicata, quella della transizione tra un passato definitivamente morto e un avvenire professionale da costruire secondo i tuoi desideri.

    Vibrazioni eccezionali che annunciano la realizzazione e la riuscita di un progetto contro cui niente e nessuno oserà opporsi!

    Questa carta indica proposte di lavoro che esulano dalle tue competenze abituali: riguardano il campo artistico e la comunicazione in senso lato. La tua originalità piace. Nel lavoro, intraprendere strade nuove richiede un minimo di riflessione: forse è giunto il momento di fare il grande passo e di realizzare i tuoi sogni. Sarai in posizione di forza per far valere le tue esigenze.

Discussioni simili

  1. I tarocchi
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 21:41
  2. Tarocchi e vecchie megere!
    Da schins nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 21:43
  3. come farai a sedurlo? i tarocchi dell'amore
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:53
  4. tarocchi
    Da rhoda nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 10:46
  5. Yi King- Tarocchi
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 17:09