sicuramente ne prendi più di me ed obo messi insieme!Antivirus Avira, abbastanza potente, prendo meno virus io di chi ha Avast
Comunque anche altri siti stanno inziando a parlare della notizia principale,anche con ipotesi curiose...: Internet Explorer “bandito” in Germania e Francia. Il piano oscuro di Google si realizza? - Geekissimo
se pure IE fosse il browser più sicuro dell'universo non lo userei comunque dato che lo trovo davvero ORRIBILE.. non lo apro più neppure per scaricare l'eseguibile di FF.. ce l'ho su una pennetta.. ad ogni formattazione lo installo da pennetta..
Anch'io ho preso un virus anni fa, mentre non stavo facendo assolutamente nulla. Eppure avevo kaspersky e il firewall attivi (non ricordo quale fosse, ma era uno dei migliori in circolazione).
Ho dovuto rimuoverlo manualmente perché aveva danneggiato una dll che serviva a gestire l'interfaccia grafica di windows.
La prudenza non è mai troppa e il browser non è l'unico canale di contagio. Il semplice fatto di essere collegato in rete con un computer windows e di esistere è fonte di rischio.
avira non è quello del "spiacente non puoi disinstallare questo antivirus"?