ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84

"Lasciate Explorer, non è sicuro" Allarme dell'Autorità tedesca

  1. #71
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    avira non è quello del "spiacente non puoi disinstallare questo antivirus"?
    Ma ti pare?
    L'ho disinstallato quando il computer iniziò ad impallarsi.
    Poi venni a sapere che la colpa era dell'hard disk.
    Ma nel frattempo avevo provato almeno 5 antivirus perchè pensavo che il computer fosse rallentato da quelli.
    Alla fine ho rimesso Avira perchè di virus non ce n'erano...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no, hai ragione, quello della frase sopra è AVG..
    comunque non sconfiniamo troppo su.. il topic parla d'altro

  4. #73
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no no, hai ragione, quello della frase sopra è AVG..
    comunque non sconfiniamo troppo su.. il topic parla d'altro
    Va bene.
    Comunque le infezioni da Explorer sono davvero minime.
    Mi è capitato solo in quel sito e prima dell'aggiornamento da Windows update.
    Non eseguo controlli active X fuori dai siti Microsoft ed Avira mi protegge davvero bene.
    Ho sempre il firewall predefinito di XP in 3 computer e non succede niente, ho preso l'unico virus in questo computer mai aggiornato prima.
    Insomma, direi che i casi sono 2, o è fortuna o Explorer funziona a dovere.

  5. #74
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene.
    Comunque le infezioni da Explorer sono davvero minime.
    Mi è capitato solo in quel sito e prima dell'aggiornamento da Windows update.
    Non eseguo controlli active X fuori dai siti Microsoft ed Avira mi protegge davvero bene.
    Ho sempre il firewall predefinito di XP in 3 computer e non succede niente, ho preso l'unico virus in questo computer mai aggiornato prima.
    Insomma, direi che i casi sono 2, o è fortuna o Explorer funziona a dovere.
    Fortuna ovviamente. Ok dai, ti comporti come utente coscenzioso su internet, non vai su siti sconsiderati, però hai anche fortuna.

  6. #75
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Venivi dirottato quando usavi Firefox?? Avevi sicuramente un virus latente preso con explorer.
    Comunque non concepisco questo attaccamento ad un prodotto conclamatamente inferiore, fai un favore a te stesso e prova Opera!
    E poi la tanto citata falla è presente su ben 3 versioni di IE, questo dovrebbe darti un'idea di che programmatori seri siano quelli di IE. Concludo dicendo che l'articolo ridimensiona la cosa dicendo che IE 6 è poco diffuso in quanto i privati hanno già aggiornato il loro software, cosa che le realtà business/enterprise non fanno in virtù della priorità del budget su tutto (cosa che mi puzza di scusa visto che conosco solo un browser, per Mac, a pagamente, tutti gli altri gratuiti).
    Benissimo, ti posso confermare che conosco almeno una decina di persone che fino ad un mese fa usavano IE6 e non sapevano nemmeno che fosse un programma aggiornabile Ovviamente a queste persone ho dovuto sistemare il pc perché "era lento" (=virus e tonnellate di programmi installati alla c4zzo). Ho formattato, reinstallato XP, messo firewall, antivirus, HIPS e a metà Firefox, all'altra metà Opera. Adesso quando mi vedono mi ringraziano perché il loro pc è diventato una scheggia.
    E la ragione principale sta tutta nei controlli ActiveX... in pratica una porta aperta per qualunque malintenzionato.

    PS: prima di essere così sicuro di non avere infezioni, potresti dirmi che cosa fai per proteggere il pc?
    Quasi quasi tiporto pure il mio pc
    duemila programi che nemmeno so cosa sono xD Non ci capisco una ceppa!XD
    Cmq io Explorer l'ho dovuto togliere x dei casini fatti al pc [strano eh!] e uso Avant..

  7. #76
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Fortuna ovviamente. Ok dai, ti comporti come utente coscenzioso su internet, non vai su siti sconsiderati, però hai anche fortuna.
    Allora d'ora in poi potrei sconsigliare Explorer solo a chi è troppo curioso...

  8. #77
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Alla mia ragazza ho dato un portatile, un Acer, due anni fa. Sopra c'erano firefox e internet explorer 6. Per una questione di familiarità col software, lei e i suoi famigliari hanno sempre usato internet explorer. Morale della favola, dopo qualche mese ho dovuto metterglielo a posto e ho trovato una decina di virus, tra cui un bot che tentava di collegarsi a n ip random per exploitarli, bucarli e upparli nella rete bot.
    Da quando le ho espressamente consigliato (se non imposto) di usare Firefox, non ha avuto più nulla. E nota che le persone che lo usano sono sempre le stesse...
    L'unico che si è preso è stato dalla penna e da msn, ma non da firefox.

  9. #78
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Alla mia ragazza ho dato un portatile, un Acer, due anni fa. Sopra c'erano firefox e internet explorer 6. Per una questione di familiarità col software, lei e i suoi famigliari hanno sempre usato internet explorer. Morale della favola, dopo qualche mese ho dovuto metterglielo a posto e ho trovato una decina di virus, tra cui un bot che tentava di collegarsi a n ip random per exploitarli, bucarli e upparli nella rete bot.
    Da quando le ho espressamente consigliato (se non imposto) di usare Firefox, non ha avuto più nulla. E nota che le persone che lo usano sono sempre le stesse...
    L'unico che si è preso è stato dalla penna e da msn, ma non da firefox.
    Explorer 6?
    Explorer 6 ha falle di sicurezza elevate.
    Se volevi evitare che prendesse virus a causa della familiarità divevi installarle l'ultima versione.

  10. #79
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Explorer 6?
    Explorer 6 ha falle di sicurezza elevate.
    Se volevi evitare che prendesse virus a causa della familiarità divevi installarle l'ultima versione.
    Ti sto parlando di due anni fa e ti sto parlando di un software che di default è installato su tutti i windows XP, il sistema MS più diffuso al mondo.

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ti sto parlando di due anni fa e ti sto parlando di un software che di default è installato su tutti i windows XP, il sistema MS più diffuso al mondo.
    Nonostante sia lento e peggiore Internet explorer 7 è più sicuro del 6 e da tempo era disponibile.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012, allarme Nasa "Black out sulla Terra"
    Da paky92 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 15:49
  2. Recensione "Allarme a Strasburgo"
    Da Thalion nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 12:54
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47