Originariamente inviata da
Marco =w=
Venivi dirottato quando usavi Firefox??
Avevi sicuramente un virus latente preso con explorer.
Comunque non concepisco questo attaccamento ad un prodotto conclamatamente inferiore, fai un favore a te stesso e prova Opera!
E poi la tanto citata falla è presente su ben 3 versioni di IE, questo dovrebbe darti un'idea di che programmatori seri siano quelli di IE. Concludo dicendo che l'articolo ridimensiona la cosa dicendo che IE 6 è poco diffuso in quanto i privati hanno già aggiornato il loro software, cosa che le realtà business/enterprise non fanno in virtù della priorità del budget su tutto (cosa che mi puzza di scusa visto che conosco solo un browser, per Mac, a pagamente, tutti gli altri gratuiti).
Benissimo, ti posso confermare che conosco almeno una decina di persone che fino ad un mese fa usavano IE6 e non sapevano nemmeno che fosse un programma aggiornabile
Ovviamente a queste persone ho dovuto sistemare il pc perché "era lento" (=virus e tonnellate di programmi installati alla c4zzo). Ho formattato, reinstallato XP, messo firewall, antivirus, HIPS e a metà Firefox, all'altra metà Opera. Adesso quando mi vedono mi ringraziano perché il loro pc è diventato una scheggia.
E la ragione principale sta tutta nei controlli ActiveX... in pratica una porta aperta per qualunque malintenzionato.
PS: prima di essere così sicuro di non avere infezioni, potresti dirmi che cosa fai per proteggere il pc?