Ti prego obo, dimmi che si può aprire un altro topic dedicato esclusivamente al flame Win vs Linux!!!
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego. ..
Ti prego obo, dimmi che si può aprire un altro topic dedicato esclusivamente al flame Win vs Linux!!!
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego. ..
marco obo è al contrario sui prodotti microsoft
Mi stai velatamente dicendo che il topic flame dovrebbe chiamarsi allora Linux vs Win?
Ma era per chiedergli se avrebbe laciato Linux se avessero detto la stessa cosa!
Linux alla fine non c'entra niente.
Il fatto è che puoi credere a quello che vuoi e possono dirti quello che vogliono, ma dal momento che non vedrai mai in vita tua il sorgente di Internet Explorer, non saprai mai se dicono il vero.
Come diceva obo, in applicazioni open source come firefox puoi tranquillamente visionare il codice sorgente e addirittura compilare una versione ad hoc personalizzata e modificata da te.
E io mi fido di più di un'applicazione fondata su principi che condivido che non su un'applicazione che vive della rendita monopolistica di Microsoft.
Cioè..
Internet explorer rulla
....
...cioè , io mi ci trovo bene...
...ci sentiamo tra tre mesi , addio!
perchè c'è ancora gente che usa quel cesso di explorer?XD
mah.......